Visualizzazione stampabile
-
Immagini doppie...
Sto incominciando ad avere problemi di spazio e mi sono accordo delle ridondanze su file immagini.
Un mesetto fa mi si era presentata un bellissimo menų dove mi si presentava una lista di file con l'elenco di quelle doppie.
Ora non riesco a trovare pių questo menų.
Sapete dove si trova?
Grazie da Fabio
-
Su archivio se fai analizza memoria ti da i file doppi etc etc
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Che pxxxla.. grazie tante, ho visto di tutto tranne li.
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Che pxxxla.. grazie tante, ho visto di tutto tranne li.
Fabio
Ciao! Nessun problema, capita a tutti (a me anche spesso). Hai risolto?
-
Si certo, non avevo tante doppie... ormai devo incomiciare a cercarmi una SD seria da 256gb
Fabio
-
Quote:
nidios
Si certo, non avevo tante doppie... ormai devo incomiciare a cercarmi una SD seria da 256gb
Fabio
CIao! Personalmente ho usufruito del cloud Samsung nella versione extra large. Ho caricato tutto la dentro e non ci ho pensato pių. Anche ora che non ho un dispositivo Samsung so che č tutto al sicuro ed eventualmente disponibile da Pc sino all'arrivo (speriamo presto) di un nuovo dispositivo.
-
Quote:
DreamReaper
CIao! Personalmente ho usufruito del cloud Samsung nella versione extra large. Ho caricato tutto la dentro e non ci ho pensato pių. Anche ora che non ho un dispositivo Samsung so che č tutto al sicuro ed eventualmente disponibile da Pc sino all'arrivo (speriamo presto) di un nuovo dispositivo.
Si ma usufruire di uno streaming per i filmati 4k o fullhd a 60fps ė improponibile. Uso gia un sincronizzatore fra telefono e server per casa.