CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

telefono bloccato su schermata di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato a tracciare dei segni a caso sullo schermo? Esiste una modalità di sblocco che non ti fa vedere i "pallini" su dove tracciare il segno. Attenzione! Se lo resetti ti chiederà il Samsung account (username e password) e le credenziali Google, senza queste informazioni resterà bloccato.
    Si, ho tracciato a caso senza che si vedessero i pallini e mi dice codice errato.

    ho provato anche collegando il mouse, ma esce sempre la stessa scritta.

    ho fatto il reset che mi hai detto.

    ho collegato al pc, ma non ho attivo il debug e non posso neanche abilitare il dispositivo da notifica su schermo, proprio perchè non mi permette di cliccare.

    non so proprio come fare, e ho dati molto importanti sopra che non posso perdere.

    cosa altro posso fare?

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Si, ho tracciato a caso senza che si vedessero i pallini e mi dice codice errato.

    ho provato anche collegando il mouse, ma esce sempre la stessa scritta.

    ho fatto il reset che mi hai detto.

    ho collegato al pc, ma non ho attivo il debug e non posso neanche abilitare il dispositivo da notifica su schermo, proprio perchè non mi permette di cliccare.

    non so proprio come fare, e ho dati molto importanti sopra che non posso perdere.

    cosa altro posso fare?
    Dato che il segno (in teoria) dovresti averlo messo tu, continuando a sbagliare ti chiederà il Pin code.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dato che il segno (in teoria) dovresti averlo messo tu, continuando a sbagliare ti chiederÃ* il Pin code.
    No, mi esce solo riprovare tra 30 secondi, avviandosi il conto alla rovescia.

    Ho provato tantissime volte, ma non cambia.

    Certo che è mio, per quello vorrei capire se, non avendo debug usb attivo e se non ci sono altre soluzioni, esista il modo per effettuare un backup completo, in modo da non perdere tutti i dati imperanti che ho sul telefono.

    Sono disperato

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    No, mi esce solo riprovare tra 30 secondi, avviandosi il conto alla rovescia.

    Ho provato tantissime volte, ma non cambia.

    Certo che è mio, per quello vorrei capire se, non avendo debug usb attivo e se non ci sono altre soluzioni, esista il modo per effettuare un backup completo, in modo da non perdere tutti i dati imperanti che ho sul telefono.

    Sono disperato
    aggiornamento:

    ho provato a sbloccare il telefono entrando nel mio profilo di find my samsung. Se clicco il pulsante sblocca da quella pagina, esce la ruota di caricamento e, dopo, un punto esclamativo rosso con la dicitura 'si è verificato un errore'

    ho provato a schiacciare 'blocca', ho inserito un codice numerico. ho provato a inserirlo sul telefono, mi fa digitare i numeri e dare l'ok (quindi riesco a sbloccarlo), ma poi non cambia la situazione, e non mi permette di fare praticamente nulla, permanendo la famigerata scritta detta prima.
    Ultima modifica di egabibbo; 19-12-20 alle 17:58

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dato che il segno (in teoria) dovresti averlo messo tu, continuando a sbagliare ti chiederà il Pin code.
    scusa se ti disturbo ancora, ma non c'è nessun modo che mi permetta di salvare il salvabile?

    un aggiornamento da Recovery senza perdere dati

    una modalità di attivazione del Debug USB da pc, non potendolo fare da telefono

    qualsiasi cosa, è davvero vitale per me.

    grazie

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    scusa se ti disturbo ancora, ma non c'è nessun modo che mi permetta di salvare il salvabile?

    un aggiornamento da Recovery senza perdere dati

    una modalità di attivazione del Debug USB da pc, non potendolo fare da telefono

    qualsiasi cosa, è davvero vitale per me.

    grazie
    Ovviamente no.
    Se ci fosse un modo sarebbe una falla macroscopica della sicurezza del dispositivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ovviamente no.
    Se ci fosse un modo sarebbe una falla macroscopica della sicurezza del dispositivo.

    quindi non c'è nulla che io possa fare, se non rassegnarmi a perdere tutto?

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    quindi non c'è nulla che io possa fare, se non rassegnarmi a perdere tutto?
    Facendo numerosi tentativi poi dovrebbe chiederti la password...
    Così per lo meno dovrebbe essere in un caso "normale".

    Qui di "normale" non trovo nulla visto che da come scrivi si è attivato dopo aver usato whatsapp.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come detto, neanche attraverso la procedura di sblocco tramite la pagina personale di find my samsung si risolve. anche se mi fa mettere, tramite questa, il codice, poi ritorna quella scritta e non mi fa praticamente utilizzare il cellulare.

    ho fatto la procedura sulla cache che mi avevi consigliato.

    ho provato ad utilizzare il mouse con l adattatore.

    ho provato la procedura di sblocco attraverso il mio profilo samsung ma dà errore.

    ho provato ad inserire il pin sempre tramite il profilo samsung, me lo fa mettere, inserire, sbloccare, ma torna immediatamente quella dicitura e non mi fa fare nulla.

    ho provato vari programmi scaricati su internet, ma senza debug attivo non mi fa fare nulla.

    non so più che fare

  11. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    come detto, neanche attraverso la procedura di sblocco tramite la pagina personale di find my samsung si risolve. anche se mi fa mettere, tramite questa, il codice, poi ritorna quella scritta e non mi fa praticamente utilizzare il cellulare.

    ho fatto la procedura sulla cache che mi avevi consigliato.

    ho provato ad utilizzare il mouse con l adattatore.

    ho provato la procedura di sblocco attraverso il mio profilo samsung ma dà errore.

    ho provato ad inserire il pin sempre tramite il profilo samsung, me lo fa mettere, inserire, sbloccare, ma torna immediatamente quella dicitura e non mi fa fare nulla.

    ho provato vari programmi scaricati su internet, ma senza debug attivo non mi fa fare nulla.

    non so più che fare
    Purtroppo non si può fare nulla. Puoi rivolgerti ad un servizio di recupero dati su smartphone. Se i dati contenuti sono di estrema importanza ti rivolgi a questi servizi che, smontando il telefono, ti recupereranno i dati disponibili. Ovviamewnte poi il telefono sarà inutilizzabile ed il servizio è molto costoso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy