Visualizzazione stampabile
-
Google assistente
Ciao, non so neanche se sia la sezione giusta. Nel caso perdonatemi.
Da una settimana circa l'assistente Google ha iniziato a leggere a voce alta tutti i mittenti dei messaggi in arrivo. Non riesco a disattivare la funzione, ho provato e riprovato. Cercato ovunque sul forum e non, ma niente di niente.
Potresti aiutarmi? Grazie
(Samsung s9+)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hissin
Da una settimana circa l'assistente Google ha iniziato a leggere a voce alta tutti i mittenti dei messaggi in arrivo. Non riesco a disattivare la funzione, ho provato e riprovato. Cercato ovunque sul forum e non, ma niente di niente.
(Samsung s9+)
i
| Ciao Hissin !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Non credo dipenda dall'assistente Google ma da un servizio attivato per sbaglio sul menù Accessibilità.
Prova a vedere ed eventualmente chiudi tutti i servizi del menu accessibilità.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
i
| Ciao Hissin !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Non credo dipenda dall'assistente Google ma da un servizio attivato per sbaglio sul menù Accessibilità.
Prova a vedere ed eventualmente chiudi tutti i servizi del menu accessibilità.
inviato da Mi
Ho controllato nuovamente ma non c'è niente di arrivato in accessibilità.
Dico l'assistente Google perché la voce è quella. Se provo a cambiarla, anche quando avverte del messaggio la voce è quella appena impostata.
All'inizio lo faceva solo con le cuffie già cavo collegate. Da quando ho smesso di usarle per passare a quelle wireless, lo fa sempre a prescindere ci sia collegato qualcosa o memo
-
Quote:
Hissin
(Samsung s9+)
Ciao
Sposto nella sezione dedicata al tuo telefono...
Anche a me farebbe pensare come a @gianpassa che ci sia qualche opzione attivata involontariamente o magari qualche app che ti crea il problema...
Non ricordi di aver attivato/installato qualcosa?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk