Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppy33
Per il momento non ho ancora fatto il root. Sto aspettando che esca la twrp per l'a30s
secondo te si può fare? https://www.youtube.com/watch?v=w7y69-08rnI
-
Quote:
Xmaster111
Dal video sembrerebbe di sì. Sarà che ho sempre usato le twrp per i root e mi sono trovato sempre bene
-
Quote:
Xmaster111
Quote:
geppy33
Dal video sembrerebbe di sì. Sarà che ho sempre usato le twrp per i root e mi sono trovato sempre bene
Ciao a tutti, il video non mi ha convinto moltissimo. Primo perchè c'è uno strano tool che non ho sentito nominare, secondo perchè riporta dei metodi di discutibile legalità per bypassare i controlli di sicurezza di Google.
Vi pregherei di non ripostarlo in seguito.
Il metodo più sicuro in assoluto (e testato da innumerevoli utenti) è quello che passa dalla TWRP e da Magisk (o superSu).
-
Quote:
geppy33
ci sto rpovando, ma non trovo la TWRP per il nostro modello... cmq questa procedura permette di flashare nuovamente il firmware originale e "tornare indietro" senza brick
che versione hai?
Quote:
DreamReaper
Ciao a tutti, il video non mi ha convinto moltissimo. Primo perchè c'è uno strano tool che non ho sentito nominare, secondo perchè riporta dei metodi di discutibile legalità per bypassare i controlli di sicurezza di Google.
Vi pregherei di non ripostarlo in seguito.
Il metodo più sicuro in assoluto (e testato da innumerevoli utenti) è quello che passa dalla TWRP e da Magisk (o superSu).
io non ho trovato la TWRP per SM-A307FN, se c'è mi puoi indicare dove prelevarla, ti ringrazio
qual'è lo strano tool?
Aggiornamento:
https://i.ibb.co/Jncs7Rh/Screenshot-20200425-120853.jpg
sto ancora testando, credo non sia stabile.... ho perso il root all'avvio un paio di volte, ma forse sono io che sbaglio qualcosa
-
Quote:
Xmaster111
ci sto rpovando, ma non trovo la TWRP per il nostro modello... cmq questa procedura permette di flashare nuovamente il firmware originale e "tornare indietro" senza brick
che versione hai?
io non ho trovato la TWRP per SM-A307FN, se c'è mi puoi indicare dove prelevarla, ti ringrazio
qual'è lo strano tool?
Aggiornamento:
https://i.ibb.co/Jncs7Rh/Screenshot-20200425-120853.jpg
sto ancora testando, credo non sia stabile.... ho perso il root all'avvio un paio di volte, ma forse sono io che sbaglio qualcosa
Dalla schermata che hai postato sembra sia tutto ok.
-
Quote:
DreamReaper
Dalla schermata che hai postato sembra sia tutto ok.
non è stabile, perdo il root dopo un paio di volte che riavvio
consigli?
-
Problema di ricezione
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende il fatto che solo con l'applicazione TELEPASS PAY X quando inserisco il mio numero per attivarla non ricevo nessun sms, mentre addirittura facendo un tentativo con un altro numero tim funziona?
Come posso risolvere? grazie
-
Le sta antipatico il tuo numero.
Non e' esplicito se entrambi i numeri sono TiM, nel caso non e' detto che cambiando operatore risolvi.
.... ovviamente assicurati di non avere un blocco alla ricezione su quella sim
-
Quote:
themisterx
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende il fatto che solo con l'applicazione TELEPASS PAY X quando inserisco il mio numero per attivarla non ricevo nessun sms, mentre addirittura facendo un tentativo con un altro numero tim funziona?
Quote:
pumaro
Le sta antipatico il tuo numero.
Non e' esplicito se entrambi i numeri sono TiM, nel caso non e' detto che cambiando operatore risolvi.
.... ovviamente assicurati di non avere un blocco alla ricezione su quella sim
Non credo sia la sezione giusta per discuterne.
-
Quote:
themisterx
Ci puoi dire che smartphone possiedi così vediamo di spostarlo in sezione appropriata?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk