vorrei sapere come si può ripristinare la visualizzazione delle Immagini della galleria.
improvvisamente appena apro la galleria tutte le immagini si vedono come tanti piccoli quadrati.
come posso risolvere? Grazie
vorrei sapere come si può ripristinare la visualizzazione delle Immagini della galleria.
improvvisamente appena apro la galleria tutte le immagini si vedono come tanti piccoli quadrati.
come posso risolvere? Grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
kmd (06-08-23)
sono riuscito ad ingrandire le immagini, ma da ieri sono comparse a sinistra diversi quadrati. è come se la galleria le avesse suddivise per gruppi o tipologia.infatti partendo dall'alto nel primo quadrato c'è scritto "camera", nel secondo "schermate", poi "download" ed altre.
il dispositivo è un samsung galaxy a30s. grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
jonn (07-08-23)
ciao a tutti gli androidiani vi chiedo aiuto ho un galaxi a30 che ha deciso di non avviarsi piu vi si avvia e giunto alla schermate samsung si torna a spengere e ripete la cosa in loop fino a esaurimento batteria cosa posso fare per sistemare la situazione e non perdere i file se possibile vi ringrazio fin da ora per le eventuali risposte
Per sistemare basterebbe provare a reinstallare il firmware con Odin; per mantenere i file è impossibile che ciò avvenga a meno che non funzioni il ripristino del firmware col file HOME_CSC (al posto del classico CSC che resetterebbe il tutto in maniera drastica) insieme alle altri parti del firmware (AP, CP, BL)
Varioflex (16-08-23)