secondo te si può fare? https://www.youtube.com/watch?v=w7y69-08rnI
secondo te si può fare? https://www.youtube.com/watch?v=w7y69-08rnI
Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.
Xmaster111 (27-04-20)
Ciao a tutti, il video non mi ha convinto moltissimo. Primo perchè c'è uno strano tool che non ho sentito nominare, secondo perchè riporta dei metodi di discutibile legalità per bypassare i controlli di sicurezza di Google.
Vi pregherei di non ripostarlo in seguito.
Il metodo più sicuro in assoluto (e testato da innumerevoli utenti) è quello che passa dalla TWRP e da Magisk (o superSu).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jonn (25-04-20),Max1234ita (25-04-20),Xmaster111 (25-04-20)
ci sto rpovando, ma non trovo la TWRP per il nostro modello... cmq questa procedura permette di flashare nuovamente il firmware originale e "tornare indietro" senza brick
che versione hai?
io non ho trovato la TWRP per SM-A307FN, se c'è mi puoi indicare dove prelevarla, ti ringrazio
qual'è lo strano tool?
Aggiornamento:
sto ancora testando, credo non sia stabile.... ho perso il root all'avvio un paio di volte, ma forse sono io che sbaglio qualcosa
Ultima modifica di Xmaster111; 25-04-20 alle 12:21
Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende il fatto che solo con l'applicazione TELEPASS PAY X quando inserisco il mio numero per attivarla non ricevo nessun sms, mentre addirittura facendo un tentativo con un altro numero tim funziona?
Come posso risolvere? grazie
Le sta antipatico il tuo numero.
Non e' esplicito se entrambi i numeri sono TiM, nel caso non e' detto che cambiando operatore risolvi.
.... ovviamente assicurati di non avere un blocco alla ricezione su quella sim
DreamReaper (23-11-20)