Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sottobosco
come da titolo, sono riuscito a installare TWRP ma temo di aver premuto il tasto VOL down e aver resettato "troppo" il cell.
Smanettavo bene ai tempi del Galaxy S2, ma devo aver perso la mano con gli anni.
Qualcuno può aiutarmi?
Devo semplicemente roottare il tel per attivare il mirrorlink e condividere il display in auto: i figli vorrebbero viaggiare con qualche passatempo visivo e youtube, netflix ecc, sarebbero perfetti!!!!
Grazie in anticipo!!
Al momento il tel è bloccato sulla schermata con il triangolo giallo e punto esclamativo.
Se lo lascio scaricare, poi lo faccio ripartire in recovery mode con la TWRP, ho copiato su SD sia SuperSU che Magisk ma quando vado a installarli non li vedo nella mem esterna...
Non ho capito bene lo scopo di tutto ciò: il mirrorlink ? E non funziona senza root ? E con cosa lo vorresti condividere ? con android auto ?
A parte ciò:
I file che possono essere installati da recovery non sono gli apk ma gli zip...
Se non li vedi è proprio perché non sono utilizzabili da lì.
Sposto in sezione Samsung serie A
@jonn @Mirkett0 @Anna
-
Sì esatto lo scopo è proprio quello di poter condividere lo schermo del telefono su Android auto.
se la cosa si può fare anche senza root meglio, probabilmente mi hanno dato un'informazione sbagliata.
esiste una guida o una app specifica per poter fare questo?
Grazie per aver spostato il mio argomento nella sezione corretta
Ecco beh rimane comunque sempre il fatto che ho provato installare la twrp che ora mi parte ma se chiedo di riavviare il telefono in modalità normale mi si ferma sulla schermata di blocco con il triangolo giallo credo di non avere più nessuna Rom installata se ci fosse una guida anche per installare la rom va bene anche quella originale non ho necessità particolari questo è un telefono che terrò in auto ad uso dei bambini per poter vedere sul monitor dell'auto qualcosa che li intrattenga
-
Quote:
sottobosco
Sì esatto lo scopo è proprio quello di poter condividere lo schermo del telefono su Android auto.
se la cosa si può fare anche senza root meglio, probabilmente mi hanno dato un'informazione sbagliata.
esiste una guida o una app specifica per poter fare questo?
Grazie per aver spostato il mio argomento nella sezione corretta
Ecco beh rimane comunque sempre il fatto che ho provato installare la twrp che ora mi parte ma se chiedo di riavviare il telefono in modalità normale mi si ferma sulla schermata di blocco con il triangolo giallo credo di non avere più nessuna Rom installata se ci fosse una guida anche per installare la rom va bene anche quella originale non ho necessità particolari questo è un telefono che terrò in auto ad uso dei bambini per poter vedere sul monitor dell'auto qualcosa che li intrattenga
unisco al thread dedicato al tuo telefono....
inanzitutto incomincerei a flashare il tuo firmware originale con odin per farlo ripartire e poi provi tutto cosa ti interessa....
in questi ultimi terminale per rootare ci sono passaggi da fare prima (sblocco oem , ecc...)
-
ho già sbloccato (con i tap sulla voce Build, abilitato il debug e L'OEM)
Potresti linkarmi il firmware originale per favore?
-
Quote:
sottobosco
ho già sbloccato (con i tap sulla voce Build, abilitato il debug e L'OEM)
Potresti linkarmi il firmware originale per favore?
https://www.sammobile.com/firmwares/archive/... inserisci la sigla esatta del tuo telefono e poi cerca il tuo csc...
-
scarico, copio su SD e poi in recovery installo, giusto?
-
Quote:
sottobosco
No, le rom stock vanno fleshate da PC tramite Odin.
-
Quote:
sottobosco
Come ti ha detto @Strange devi flasharla con odin da pc....
Inviato dal mio SM-A515F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Ah ecco, scusate mi ero perso il messaggio.
Ho provato a scaricare il file ma sono stato in attesa per un'ora circa... Poi ho dovuto spegnere il PC.
Domani riprovo
-
Quote:
sottobosco
Ah ecco, scusate mi ero perso il messaggio.
Ho provato a scaricare il file ma sono stato in attesa per un'ora circa... Poi ho dovuto spegnere il PC.
Domani riprovo
Benissimo, attendiamo notizie.