Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
Dunque potrò avere il root e magisk ma non una recovery custom? Per patchare il file BL sta nel rinominare e togliere vbmeta? Se si perché devo spostarlo insieme al file ap nel telefono se poi magisk mi lavora solo ap?
La TWRP su questo dispositivo, con Android 11 ONE UI 3,1 può essere installata seguendo questo video - LINK
Per il root, non credo che sia di elevata difficoltà, basta seguire i passaggi della guida.
Per tutte le operazioni, in primis va sbloccato il bootloader, altrimenti non funzionerà nulla.
-
Quote:
9mm
La TWRP su questo dispositivo, con Android 11 ONE UI 3,1 può essere installata seguendo questo video -
LINK
Per il root, non credo che sia di elevata difficoltà, basta seguire i passaggi della guida.
Per tutte le operazioni, in primis va sbloccato il bootloader, altrimenti non funzionerà nulla.
A parte che io non conosco il portoghese..ma senza twrp niente rom custom?
-
Quote:
nickcofan
Per quello che ho visto in giro, è necessaria la TWRP.
-
Quote:
nickcofan
Quote:
9mm
Per quello che ho visto in giro, è necessaria la TWRP.
Ciao! La recovery stock (in parole semplici) è una parte della memoria, o partizione, in cui è memorizzato un programma che serve per ripristinare il tuo telefono Android, molto leggero, alternativo al sistema operativo stesso. Quella custom in alternativa, è meno semplificata e ti permette di modificare il sistema stesso. Senza la recovery custom non potrai modificare nulla.
In realtà non è esattamente così perchè tramite il sideload alcune operazioni si possono fare.... ma è un altra storia.
-
buonasera a tutti volevo avere delle info. Dopo aver cambiato display sto avendo alcuni problemi di lentezza del cellulare. Mi spiego il cellulare è molto lento quando apro internet e sopratutto in 4g ho questo problema. Sapete da cosa puo' dipendere? Ho anche pensato ai due fili bianco e blu che ho provveduto a sostituire parlo di quei cavetti coasialli. In piu ho installato un launcher lear per velocizzarlo ma nulla da fare. Cosa potrei fare per ovviare a questo problema? Ripeto prima con il display scheggiato tutto liscio. Ho preso un display con frame quindi ho smontato tutto per riportare i pezzi nel display nuovo che era gia montato. grazie per chi mi puo' dare una risposta
-
Quote:
tato17
buonasera a tutti volevo avere delle info. Dopo aver cambiato display sto avendo alcuni problemi di lentezza del cellulare. Mi spiego il cellulare è molto lento quando apro internet e sopratutto in 4g ho questo problema. Sapete da cosa puo' dipendere? Ho anche pensato ai due fili bianco e blu che ho provveduto a sostituire parlo di quei cavetti coasialli. In piu ho installato un launcher lear per velocizzarlo ma nulla da fare. Cosa potrei fare per ovviare a questo problema? Ripeto prima con il display scheggiato tutto liscio. Ho preso un display con frame quindi ho smontato tutto per riportare i pezzi nel display nuovo che era gia montato. grazie per chi mi puo' dare una risposta
Ciao! Ci sono tanti fattori che possono contribuire al rallentamento del cellulare, non ultimo un display che ha delle caratteristiche diverse dall'originale. Prova a ripristinare il tutto (hard reset) e vedi come va.
-
Si l ho fatto ma la cosa che ho notato il cellulare è lento ad aprire le pagine di internet o a navigare solamente in 4g. Ho testato la scheda SIM su un altro dispositivo e li viaggia regolarmente. Appena faccio il riavvio forzato e lo riaccendo inizialmente funziona bene poi dopo un po' non va più
Inviato dal mio POT-LX1 usando Androidiani App
-
Nessuno riesce a darmi una risposta? Se provo col. Cambiare firmware. Si potrebbe ovviare visto che questo cellulare fu preso dalla Germania può dipendere da questo?
-
Quote:
tato17
Nessuno riesce a darmi una risposta? Se provo col. Cambiare firmware. Si potrebbe ovviare visto che questo cellulare fu preso dalla Germania può dipendere da questo?
Inviato dal mio POT-LX1 usando
Androidiani App
A mio avviso cambiare firmware non farà migliorare la situazione. Poi... puoi anche provare.
Il problema secondo me sembra essere più Hardware (magari nel rimontare lo schermo hai toccato l'antenna... boh).
Se non vuoi/puoi verificare tu... farei un giro in assistenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ha un antenna bianca e una blu la bianca per il WiFi e la blu per il GPS da quello che ho potuto capire e non le ho toccate minimamente che stranezza mai successo una cosa del genere in tutti questi anni che cambio display