CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A03 [SM-A035G](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusa perche non si vede la risposta qui e su tapatalk si? eh si il lag c'è eccome.. ma sono loro dei coglioni... perché con un buon buffer (su dlna infatti l altro cesso dongle.wifi in quella modalita ha una sorta di buffer e non c'è lag nei filmati... ma non provare a fare un seek se il file è troppo grande perche ciao proprio)

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La funzione mirroring del display su Samsung dovresti trovarla tra i vari tasti di scelta rapida nel menù a scorrimento.

Si chiama Smart View (io la vedo sul mio tablet Tab S4 e funziona).

Se non lo vedi prova ad aggiungere tutti i pulsanti disponibili.

Se non c'è può essere che il tuo dispositivo non ne sia dotato. È un telefono base di gamma.

Per quanto riguarda il root il più delle volte non risolve tutto ciò che si pensa...
    In ogni caso se il tuo A03 al momento non ha supporto per il modding, questo comporta che le operazioni di root sono ancora più rischiose...
    Se vuoi fare da cavia devi avere anche le competenze necessarie per gestire e superare gli imprevisti.
    Ha un soc Unisoc T606... Auguri.

inviato dall'OPPOsto
    ciao su un altro forum che non nomino.. ho scaricato una versione linux modificata di fastboot e un bash che dovrebbe attraverso un certificato rootare il dispositivo. purtroppo non ho la minima idea se facendo macello riesco cmq a rientrare nel menu rescue e riflashare il tutto magari con una stock rom... hai mai sentito parlare di questo metodo? so che in laboratorio si puo flashare anche via hw
    sai se su android 12 e l ultime patch i comandi base di oem unlock funzionano?
    Ultima modifica di jonn; 26-10-22 alle 05:06

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,270
    Ringraziato 8,050 volte in 6,052 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naxil Visualizza il messaggio
    scusa perche non si vede la risposta qui e su tapatalk si? eh si il lag c'è eccome.. ma sono loro dei coglioni... perché con un buon buffer (su dlna infatti l altro cesso dongle.wifi in quella modalita ha una sorta di buffer e non c'è lag nei filmati... ma non provare a fare un seek se il file è troppo grande perche ciao proprio)
    Probabilmente sul forum impiega qualche attimo in più per essere visibile, ora lo vedo.
    Comunque, tolto il discorso wireless display con cavo o meno, temo che il tuo Samsung abbia comunque un limite softwa e non essendoci per ora possibilità di modding, dovrai tenerlo così finchè puoi
    purtroppo non ho la minima idea se facendo macello riesco cmq a rientrare nel menu rescue e riflashare il tutto magari con una stock rom... hai mai sentito parlare di questo metodo? so che in laboratorio si puo flashare anche via hw
    sai se su android 12 e l ultime patch i comandi base di oem unlock funzionano?
    Come detto, non mi azzarderei, a meno che tu non voglia sacrificarlo..
    Avendo un SoC Unisoc Tiger T606 non viene gestito come i classici Samsung che hanno Snapdraon o Exyos (con il software Odin)
    Ultima modifica di megthebest; 25-10-22 alle 12:00
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi ha l identifier token privato? hai mai sentito parlare di questo metodo? sui soc t606 e t610?

ps perche su tapatalk non riesco a rispondere? mi dice che non ho i permessi

Smartphone

Ringraziamenti
    2,270
    Predefinito

quindi ha l identifier token privato? hai mai sentito parlare di questo metodo? sui soc t606 e t610?

ps perche su tapatalk non riesco a rispondere? mi dice che non ho i permessi
    non conosco purtroppo il metodo..
    Se non erro il discorso di tapatalk è riferito ad un limite minimo di mesaggi, 50 se non vado errato, fino a quella soglia non potresti commentare su tapatalk (potrei sbagliare )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao volevo usare magisk per rootare il samsung a035g/DSN. Ho scaricato il fw uguale al mio update (4gb e piu). So che devo dare in pasto a magisk il boot.img. e quindi riavro' l'img patchato. Ma dopo? so che va logicamente fatto l'unlock del bootloader e dopo si puo' usare fastboot giusto? ma sui samsung basta fastboot o bisogna per forza usare odin? perche' ho odin java (uso linux) ma non mi sembra un granche stabile...
    Grazie di tutto! ciao
    @megthebest

Smartphone

Ringraziamenti
    2,270
    Predefinito

ciao volevo usare magisk per rootare il samsung a035g/DSN. Ho scaricato il fw uguale al mio update (4gb e piu). So che devo dare in pasto a magisk il boot.img. e quindi riavro' l'img patchato. Ma dopo? so che va logicamente fatto l'unlock del bootloader e dopo si puo' usare fastboot giusto? ma sui samsung basta fastboot o bisogna per forza usare odin? perche' ho odin java (uso linux) ma non mi sembra un granche stabile...
    Grazie di tutto! ciao
    @megthebest
    Serve Odin, però è tanto che non faccio dei Samsung.
    In ogni caso, verifica il discorso Safetynet, ultimamente si hanno problemi a nascondere il root. Ovviamente il contatore knox andrà a 1, quindi perderesti cmq la garanzia sul dispositivo

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

naxil (06-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Serve Odin, però è tanto che non faccio dei Samsung.
    In ogni caso, verifica il discorso Safetynet, ultimamente si hanno problemi a nascondere il root. Ovviamente il contatore knox andrà a 1, quindi perderesti cmq la garanzia sul dispositivo

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Dici quel famoso numero che si trova 4 o 5 posizioni da destra nel seriale dell update? Che deve essere eguale o superiore. Ma odin va usato perche servono obbligatoriamente le altre parti del fw insieme al boot.img patchato? Ho notato che odin mi ha fatto scaricare hedimall (o qualcosa del genere) un programma per samsung da riga di comando (che odin sia na specie di gui di heidmall)?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio