Originariamente inviato da
cippico
oggi ho provato a fare il cambio CSC,purtroppo nella lista dei CSC disponibili non c'era nessun codice di quelli che nella lista hanno la voce RECORD...
mi appariva una finestrella con appunto la lista dei codici,oppure c'era un campo in cui inserirne uno diverso da quelli in lista,ho provato quello già testato dell'Ucraina,a fine lavoro il telefono si è riavviato (nel programma ho visto il messaggio che il CSC era stato cambiato ma la voce per registrare nel menù del dialer non c'era...
ho provato anche quello di Israele ma l'esito era uguale...in entrambi i casi al riavvio diceva che la sim era stata cambiata...per il resto sembrava tutto uguale...
a parte alcuni menù sembrano diversi da prima...nella sezione impostazioni del telefono...e come segnalato sono apaprse un paio di nuove app...compresa la radio...
non sarà che questo telefono NON avesse di serie la possibilità di registrare,quindi non c'era nessuna opzione da far riapparire?
ci sarebbe in attesa anche un aggiornamento della gui ad una versione superiore...probabilmente non si porterà dietro la possibilità di registrare...anche se disabilitata?
ora potrei riportarlo come era prima o devo lasciarlo così? se si può riportare come prima cosa dovrei fare? forse sarebbe meglio visto che alal fine non c'e' la possibilità di registrare...
sempre grazie a tutti e ciaooo