Visualizzazione stampabile
-
non sono espertissimo, ma mio padre ne va matto, ed è reattivissimo e veloce.... Sono stato sbrigativo perché ho gia rottato altri device, quindi la mod del CSC era nuova, non vedendone luce con l'opzione dell’ucraina, ho svoltato subito, per ora e tutto ok! Grazie a tutti del supporto ci vediamo alla prossima mod. CIAO!
-
Ragazzi, ho da poco l'A34 5G e devo dire che nonostante tutte le critiche sulla fotocamera io personalmente mi trovo benissimo. Inoltre il terminale è molto reattivo e ha un audio pazzesco.Allora, provenendo da un Huawei Mate 20 ho già trasferito tutto dal mio account Google (e anche tutto WhatsApp), ma purtroppo mi sono dimenticato di trasferire il calendario e cosa importante, tutto il CLOUD HUAWEI che pago tuttora a 2,99 euro al mese (!).
Ora un utente, mi ha suggerito di andare sul sito Huawei Cloud e di scaricare tutti i 116 gb (sono tanti ebbene si'!) che avevo nel cloud Huawei (foto-video documenti ecct.) per poi importarli nel Galaxy A34 5G.
Vi chiedo :
1) ho visto che sul Play Store purtroppo non c'è un app dedicata che permette tutto cio', cioè il Cloud Huawei, per cui anche voi mi consigliate questo procedimento per il passaggio da Cloud a Cloud?:noword2:
2) secondo voi quale Cloud mi consigliate di avviare in alternativa al cloud Huawei, Google oppure Samsung??
3) possiedo l'abbonamento a PRIME su amazon e vedo tranquillamente PRIME VIDEO+ ho anche accesso a Amazon Music Prime, ma non riesco a capire se, essendo abbonato, potrei anche avviare il Cloud Amazon! Ripeto non so se rientra nel mio abbonamento (non riesco a leggerlo da nessuna parte!) e cosa importante non so se ha un limite di 200 gb, che sarebbe per me l'ideale perchè, come ho già detto, al momento sul Cloud Huawei che sta in stand by, ho 116 gb.
Qualcuno di voi proviene da Huawei? Qualcuno di voi ha già fatto un passaggio dal Cloud Huawei ad un altro Cloud (non necessariamente Samsung) ??