Visualizzazione stampabile
-
non sono espertissimo, ma mio padre ne va matto, ed è reattivissimo e veloce.... Sono stato sbrigativo perché ho gia rottato altri device, quindi la mod del CSC era nuova, non vedendone luce con l'opzione dell’ucraina, ho svoltato subito, per ora e tutto ok! Grazie a tutti del supporto ci vediamo alla prossima mod. CIAO!
-
Ragazzi, ho da poco l'A34 5G e devo dire che nonostante tutte le critiche sulla fotocamera io personalmente mi trovo benissimo. Inoltre il terminale è molto reattivo e ha un audio pazzesco.Allora, provenendo da un Huawei Mate 20 ho già trasferito tutto dal mio account Google (e anche tutto WhatsApp), ma purtroppo mi sono dimenticato di trasferire il calendario e cosa importante, tutto il CLOUD HUAWEI che pago tuttora a 2,99 euro al mese (!).
Ora un utente, mi ha suggerito di andare sul sito Huawei Cloud e di scaricare tutti i 116 gb (sono tanti ebbene si'!) che avevo nel cloud Huawei (foto-video documenti ecct.) per poi importarli nel Galaxy A34 5G.
Vi chiedo :
1) ho visto che sul Play Store purtroppo non c'è un app dedicata che permette tutto cio', cioè il Cloud Huawei, per cui anche voi mi consigliate questo procedimento per il passaggio da Cloud a Cloud?:noword2:
2) secondo voi quale Cloud mi consigliate di avviare in alternativa al cloud Huawei, Google oppure Samsung??
3) possiedo l'abbonamento a PRIME su amazon e vedo tranquillamente PRIME VIDEO+ ho anche accesso a Amazon Music Prime, ma non riesco a capire se, essendo abbonato, potrei anche avviare il Cloud Amazon! Ripeto non so se rientra nel mio abbonamento (non riesco a leggerlo da nessuna parte!) e cosa importante non so se ha un limite di 200 gb, che sarebbe per me l'ideale perchè, come ho già detto, al momento sul Cloud Huawei che sta in stand by, ho 116 gb.
Qualcuno di voi proviene da Huawei? Qualcuno di voi ha già fatto un passaggio dal Cloud Huawei ad un altro Cloud (non necessariamente Samsung) ??
Ringrazio tutti gli Androidiani, in anticipo per i suggerimenti e i vostri preziosi consigli!!:)
-
come si chiama l'arte di postare una domanda, nonostante sia gia presente e in esame?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
1) ho visto che sul Play Store purtroppo non c'è un app dedicata che permette tutto cio', cioè il Cloud Huawei, per cui anche voi mi consigliate questo procedimento per il passaggio da Cloud a Cloud?:noword2:
Se vuoi, prova col programma da pc Huawei mobile cloud https://cloud.huawei.com/pcclient/do...cClientPackage
-
Quote:
tasto2023
grazie infinite adesso provo.
ciao, allora ho provato, mi sono loggato sul sito Huawei Cloud (dopo aver fatto il numero verde Huawei e parlato con un operatore gentile) e finalmente sono riuscito a scaricare una
app Huawei sul pc, mediante la quale sono riuscito a vedere tutti i 116 gb di roba che avevo sul Huawei mate 20.
Ora però come diavolo faccio a trasferire tutto sul galaxy A34 5G? Sono anche andato sul mio account Google e acquistato lo spazio 2 tera, ma niente, non riesco a trasferire tutti i 116 gb sul mio drive Google! Come posso fare??
-
Quote:
tasto2023
ciao, allora ho provato, mi sono loggato sul sito Huawei Cloud (dopo aver fatto il numero verde Huawei e parlato con un operatore gentile) e finalmente sono riuscito a scaricare una
app Huawei sul pc, mediante la quale sono riuscito a vedere tutti i 116 gb di roba che avevo sul Huawei mate 20.
Ora però come diavolo faccio a trasferire tutto sul galaxy A34 5G? Sono anche andato sul mio account Google e acquistato lo spazio 2 tera, ma niente, non riesco a trasferire tutti i 116 gb sul mio drive Google! Come posso fare??
Se ti copi tutto su una pennetta USB o poco alla volta, puoi utilizzare un adattatore OTG per trasferire velocemente le cartelle contenente i file tramite il file manager Archivio
-
Quote:
9mm
Se ti copi tutto su una pennetta USB o poco alla volta, puoi utilizzare un adattatore OTG per trasferire velocemente le cartelle contenente i file tramite il file manager Archivio
Ciao e grazie, questo lo sapevo già.
Ho invece scaricato su Mate 20 e su Galaxy A34 5G Smart Transfer, ed ho provato via wi-fi a trasferire le foto e video (mi interessa tutto cio' che ho scattato/girato con la fotocamera del Mate 20 non whatzApp) ma non so perchè, pur avendo fibra FTTH, il trasferimento di 50 gb è lentissimo!!
Per caso hai un altra app da consigliarmi per il trasferimento da telefono a telefono?
-
Quote:
tasto2023
Ciao e grazie, questo lo sapevo già.
Ho invece scaricato su Mate 20 e su Galaxy A34 5G Smart Transfer, ed ho provato via wi-fi a trasferire le foto e video (mi interessa tutto cio' che ho scattato/girato con la fotocamera del Mate 20 non whatzApp) ma non so perchè, pur avendo fibra FTTH, il trasferimento di 50 gb è lentissimo!!
Per caso hai un altra app da consigliarmi per il trasferimento da telefono a telefono?
Tra Samsung e Huawei o altro dispositivo ho sempre utilizzato Smart Switch. Per me è una delle migliori app
-
Quote:
9mm
Tra Samsung e Huawei o altro dispositivo ho sempre utilizzato Smart Switch. Per me è una delle migliori app
purtroppo ho già provato Smart Switch e ho anche collegato i telefoni via cavo tra di loro, ma si impalla e devo desistere! Con Smart transfer, pur con tanta pubblica, ci ero quasi riuscito, e oltretutto l'app ti inserisce tutte le foto /video nella galleria del Galaxy (!) ma purtroppo il trasferimento è lentissimo e si blocca al 4%!! E non è certo un problema mio, ho Tim fibra 1000M con Ftth!! Possibile che non ci sia una, app dedicata?
-
Quote:
tasto2023
purtroppo ho già provato Smart Switch e ho anche collegato i telefoni via cavo tra di loro, ma si impalla
Tramite cavo non va bene, devi collegarli tramite wifi, attiva la geolocalizzazione su entrambi e inserisci lo stesso account google su entrambi.