Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolaok
Ciao a tutti, ho questa vecchissima memory che usavo fino a ieri su un a53. Ora vorrei metterla in questo telefono ma sembra non sia adatta...
https://ibb.co/6YBhBcm
È possibile?
Apri il vassoio e posiziona la microSD nell'apposito suo spazio. Vedrai che sembra più grande lo slot, ma in realtà si adatta bene alla schedina (te ne accorgi dalla forma stessa quando la inserisci)
Personalmente la ritengo molto piccola (32 Gb) in rapporto alla memoria interna del dispositivo. Fossi in te, se proprio volessi inserire una scheda microSD, opterei o per una alla pari o di maggiore capienza (una 256 Gb per esempio)
-
Quote:
SteweEliteModder
La Micro-SD (Intenso 32 GB) è a posto, compatibilissima, magari controlla solo di averla inserita correttamente nel "carrello" in cui va inserita anche la scheda sim.
https://youtu.be/SbEJp5ynQv4?si=k0iIntanop71Jw0O
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Grazie... dovevo solo prendere coraggio nel premerla nel carrello
-
Salve avete per caso risolto??Io ho un a34 5g ma quando vado a personalizzare le notifiche whatssnon apre il mio archivio o le mie canzoni ma solo quelle predefinite
-
Quote:
Aless83
Salve avete per caso risolto??Io ho un a34 5g ma quando vado a personalizzare le notifiche whatssnon apre il mio archivio o le mie canzoni ma solo quelle predefinite
Copia i file musicali che vorresti impostare come suonerie nella cartella Ringtones della Memoria Interna e te li ritroverai a poter scegliere nel tuo whatssnon
-
Ciao a tutti ma il vetro da applicare sopra allo schermo esiste anche in versione scura come per iphone o no?
Grazie
-
[A34] Modificare foto
Buonasera io ho un samsung a34, quando si va a modificare una foto dalla galleria usando proprio le funzioni del telefono, no app apposite, come si fa a far uscire la penna? A me esce solo evidenziatore... spero di essermi spiegata bene... metto la foto, quello verde fa da evidenziatore, come avere un tratto tipo penna o pennarello? Grazie
-
Sposto in sezione Samsung serie A*4
@jonn ?
MI OPPOngo
-
Quote:
paolaok
Buonasera io ho un samsung a34, quando si va a modificare una foto dalla galleria usando proprio le funzioni del telefono, no app apposite, come si fa a far uscire la penna? A me esce solo evidenziatore... spero di essermi spiegata bene... metto la foto, quello verde fa da evidenziatore, come avere un tratto tipo penna o pennarello? Grazie
Aspettavamo intrepidi la risposta di qualche alto in carica che ahimè, non c'è stata...
Comunque, tornando al discorso chiesto nel post, cliccando sulla bacchetta magica appaiono anche le altre opzioni tra cui le penne.