Trasferimento COMPLETO e DEFINITIVO da Huawei MATE 20 a Samsung Galaxy A34 5G
Buongiorno a tutti ragazzi, felice possessore di un Samsun Galaxy A34 5g da oggi!
Ora però vorrei chiedervi: devo trasferire tutto dal mio Huawei mate 20 al Samsung Galaxy A34 5G.
Oltre a whatzapp e tutte le varie app che so come trasferire (whatzapp devo fare prima il backup, tutte le app tramite l'account Google mi si ristallano automaticamente) mi serve sapere come fare per :
1) Trasferire le registrazioni vocali del registratore presitallato del Huawei Mate 20 al Galaxy A34 5G. Come si fa?
2)Trasferire tutte le note dell'app : ColorNote (app utilissima di colore giallo che ricordo non si trasferì quando mia sorella cambiò il telefono da Huawei a Samsung !)
3)L'app POSTE ID , anche qui adesso accedo con impronta immediatamente, ma mia sorella, appunto, ha avuto seri problemi al trasferimento sul suo Samsung (sempre da Huawei ).
4) Un 'ultima cosa : nel mio Huawei attualmente ho il Cloud Huawei a 2,99 al mese con 200 Gb di archiviazione. Con Samsung quale è il modo e i prezzi per l'archiviazione su Cloud mensile/annuale di almeno 200 Gb??Mi ritroverò già una App preistallata per accedere al Cloud di Samsung o no??Oppure mi conviene usare Google?:noword:
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:D