Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polarbear
Ciao,
non mi risulta che abbiamo un account in comune. In ogni caso come faccio a capire se abbiamo un account in comune? Mia moglie ha un Galaxy A53
Grazie per l'aiuto
vai nel suo smartphone e verifica gli account che sono inseriti nel suo, in impostazioni del sistema, account/ google o samsung che sia.
Ci deve essere qualcosa di comune tra il tuo e il suo che fa si che la condivisione dei calendari sia la responsabile di quello che succede al tuo
-
Quote:
Polarbear
Ciao,
non mi risulta che abbiamo un account in comune. In ogni caso come faccio a capire se abbiamo un account in comune? Mia moglie ha un Galaxy A53
Grazie per l'aiuto
Quoto quanto detto da @megthebest ...
Fai la verifica incrociata degli account e vedi se c'è qualche account (mail, registrazione )in comune tra i vostri telefoni...
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Quoto quanto detto da @
megthebest ...
Fai la verifica incrociata degli account e vedi se c'è qualche account (mail, registrazione )in comune tra i vostri telefoni...
ho controllato su Gestisci account su entrambi i cellulari, ma non ho visto nulla in comune. E' una cosa veramente strana.
Grazie ancora
-
Quote:
Polarbear
ho controllato su Gestisci account su entrambi i cellulari, ma non ho visto nulla in comune. E' una cosa veramente strana.
Grazie ancora
Si. Infatti... devono essere 2 entità divise...
Non è che lei abbia la tua gmail in uso per qualcosa sul suo telefono?
-
Quote:
Polarbear
Ciao,
Grazie per l'aiuto
Forse ho risolto. Ho aperto Google calendar , ho fatto tap sulle tre lineette e poi scorrendo il menu ho tolto la spunta su Famiglia. Ho fatto una prova e sembra funzionare.
Grazie
-
Quote:
Polarbear
Forse ho risolto. Ho aperto Google calendar , ho fatto tap sulle tre lineette e poi scorrendo il menu ho tolto la spunta su Famiglia. Ho fatto una prova e sembra funzionare.
Grazie
Okk bene... allora era quello che comportava il disguido.
-
Galaxy A55 Scheda SD
Buongiorno, mi è già successo due volte che sul Galaxy A55 mi compare il messaggio che la scheda SD è stata rimossa. Infatti le foto non compaiono più. Ho spento il cell, ho aperto lo sportellino con la scheda SD e l'ho reinserito. Al riavvio la cheda è ricomparsa con le foto. Perchè è successa questa cosa? Che cosa devo fare perchè non succeda più?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Polarbear
Buongiorno, mi è già successo due volte che sul Galaxy A55 mi compare il messaggio che la scheda SD è stata rimossa. Infatti le foto non compaiono più. Ho spento il cell, ho aperto lo sportellino con la scheda SD e l'ho reinserito. Al riavvio la cheda è ricomparsa con le foto. Perchè è successa questa cosa? Che cosa devo fare perchè non succeda più?
Grazie per l'aiuto.
Ciao..
Unito al thread dedicato al tuo modello...
Vedi se lo fa ancora...
Se si, potrebbe essere un problema di scheda o (ma molto più raro) del lettore della scheda nel telefono
-
Quote:
Polarbear
Grazie per l'aiuto.
Problemi alla scheda Sd, da quanto ce l'hai? sempre più frequentemente si perdono dati nelle memorie sd aggiuntive, quindi se è vecchia e la usi da tanto, il rischio è che da un giorno all'altro ti abbandonerà.
-
Quote:
Polarbear
Grazie per l'aiuto.
Salva tutto il contenuto e riformatta la scheda microSD.
Poi reinserisci la microSD, il dispositivo creerà al suo interno una serie di cartelle nella stessa maniera come se fosse la sua memoria Interna.
Spegni il dispositivo, estrai la scheda e ricopia i file backuppati in precedenza magari non nelle stesse cartelle, ma in una cartella nominata in modo diverso.