Visualizzazione stampabile
-
S-pen dove acquistare?
Ciao, questa mattina scrivendo come al solito con la mia S-pen sul mio tablet, la punta si è rotta lasciando l'altro pezzo incastrato dentro...ho provato con la colla atac ad attaccare la punta ma ovviamente non funziona a dovere. Quindi la S-pen è da sostituire, ma non riesco a trovare una s-pen originale e non so a chi rivolgermi. Sembra che ormai essendo un dispositivo vecchio la samsung non da più pezzi di ricambio, la mia situazione è analoga a chi si perde il pennino, dove lo ricompra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlphaSnake
Ciao, questa mattina scrivendo come al solito con la mia S-pen sul mio tablet, la punta si è rotta lasciando l'altro pezzo incastrato dentro...ho provato con la colla atac ad attaccare la punta ma ovviamente non funziona a dovere. Quindi la S-pen è da sostituire, ma non riesco a trovare una la s-pen originale e non so a chi rivolgermi. Sembra che ormai essendo un dispositivo vecchio la samsung non da più pezzi di ricambio, la mia situazione è analoga a chi si perde il pennino, dove lo ricompra?
Guarda che le punte sono sostituibili...
Dovresti avere nella confezione una specie di pinzetta metallica per estrarle e qualche punta di ricambio.
Se la colla ha compromesso il tutto puoi trovare la penna completa su Amazon, sempre che l'articolo sia acquistabile in questo momento...
Forgun per Samsung Galaxy Tab A 10.1*sm-p350*P355*C P555*C P580*N tablet PC touch S Pen https://www.amazon.it/dp/B07JFD28B7/..._lALEEbP5WWR33
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Guarda che le punte sono sostituibili...
Dovresti avere nella confezione una specie di pinzetta metallica per estrarle e qualche punta di ricambio.
Se la colla ha compromesso il tutto puoi trovare la penna completa su Amazon, sempre che l'articolo sia acquistabile in questo momento...
Forgun per Samsung Galaxy Tab A 10.1*sm-p350*P355*C P555*C P580*N tablet PC touch S Pen
https://www.amazon.it/dp/B07JFD28B7/..._lALEEbP5WWR33
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Allego una foto che fa capire perché la mia punta era impossibile da sostituire, forse dal racconto non si era capito :
Grazie per il link, ma il venditore è all'estero e arriva dal 9 maggio-5 giugno, inoltre dubito sia originale. Alternative?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AlphaSnake
Allego una foto che fa capire perché la mia punta era impossibile da sostituire, forse dal racconto non si era capito :
Grazie per il link, ma il venditore è all'estero e arriva dal 9 maggio-5 giugno, inoltre dubito sia originale. Alternative?
Ciao! Guardavo su Amazon e ce ne sono di tutti i tipi. Il mio consiglio e di contattare Samsung (anche via live chat) ed informarti se gli altri modelli di S-pen sono compatibili. A questo punto acquisti quella che ti conviene di più.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Guardavo su Amazon e ce ne sono di tutti i tipi. Il mio consiglio e di contattare Samsung (anche via live chat) ed informarti se gli altri modelli di S-pen sono compatibili. A questo punto acquisti quella che ti conviene di più.
Grazie mille è ciò che ho fatto, li ho contattati sto aspettando da giovedì che mi rispondano, ma mi sembra l'idea più sensata [emoji18]
-
Quote:
AlphaSnake
Grazie mille è ciò che ho fatto, li ho contattati sto aspettando da giovedì che mi rispondano, ma mi sembra l'idea più sensata [emoji18]
Ok, attendiamo l'eventuale risposta.