Aiuto per overclock su GT - P7500
Ciao,
ho provato a seguire le guide sull'overclock del Galaxy Tab P7500 ma non ne sono venuto a capo, nel senso che ho installato il kernel "boot-cm_2636.4_p4_ux_hc32-oc-xtra-vfpv3-d16_fp-010912.zip" che dovrebbe essere adatto per l'overclock, ho installato SetCPU ma non va oltre lo scaling di "1000".
Per completezza:
- avevo ottenuto un overclock funzionante (scaling fino a 1400) una prima volta, poi avevo installato un ROM Overcome.
- ho reinstallato ROM e kernel "originali" dopo aver provato la OverCome ma avevo avuto problemi di 3G e rotazione automatica.
-ho ripristinato un Nandroid backup e seguito la guida che ho trovato in questo forum per riportare il tablet alla condizione originaria.
- adesso quanto parto in "recovery" il tablet aggiorna SEMPRE in maniera automatica un fantomatico "ITV" e "CSC" che non so cosa siano, poi mi presenta un menù (in blu, non in color arancione come di solito capitava) con poche righe rispetto al solito e per provare ad installare un ".zip" devo scegliere "update from sdcard".
ho sbagliato in qualche punto?
potete darmi qualche indicazione?
grazie
Al