Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
.......... Promesse da chi?
No non c'è la possibilità di chiamare ;)
io l'avevo letto da qualche parte, ma forsi erano dicerie da forum, non da fonti ufficiali
comunque a livello hardware sarebbe possibile? uscirà il galaxy note 10.1, magari riescono a fare porting
p.s non abbiamo ancora ics tutto funzionante che ci sono già in giro ROM con jelly bean :(
-
Quote:
Rantolux
Io te lo avevo detto che quella recovery non andava bene.....;)
Inviato dal mio HTC One X
Io ho lo stesso problema, però mi da sempre lo stesso errore anche dopo aver installato cwm 5.5.0.4.....
assert failed: getprop("ro.product.device") == "p4" || getprop ("ro.build.product") == "p4"
e:error in /sdcard/cm-9-20120627-p4.zip
(status 7)
installation aborted.:(
-
Perche' con questa rom non vedo i video creati con il mio SGS2??? Ho provato con tutti i lettori presenti nella rom ma senza risultato...
Spiacenti. Impossibile riprodurre il video.....eppure gira qualche secondo e poi si impalla
-
anche a me fa così, credo che dipende dal processore ossia il Tegra 2 non è abbastanza potente da far girare video in Full HD
con il firmware originale Samsung li vedevi tranquillamente?
-
Quote:
Giorgiopes
Io ho lo stesso problema, però mi da sempre lo stesso errore anche dopo aver installato cwm 5.5.0.4.....
assert failed: getprop("ro.product.device") == "p4" || getprop ("ro.build.product") == "p4"
(status 7)
Stesso problema anche per me e ultimo cwm installato!!
-
Ho risolto per altri video installando MX player dal market ma i video MP4 generati dal SGS2 ancora non li vedo...
in quale formato consigliate di convertirli?
-
1 allegato(i)
Installata ieri la Nightly del 29 Giugno.. Ottima, eccetto la fotocamera, ma sopravviverò. Soprattutto passare a Chrome dal browser stock si fa sentire nella navigazione. Unica riserva è la durata della batteria che in una prima serata di uso mi è sembrata più debole, ma può darsi dipenda dal fatto che avevo flashato. Giudizi più approfonditi li darò dopo una o due giornate di uso intensivo :)
Segnalo che per le app di Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera e SKY GO (ebbene sì, funziona anche lui) basta un backup con titanium da una rom Honeycomb e tutto và alla perfezione. Ecco uno screen di prova:
Allegato 15452
-
Quote:
Giorgiopes
(status 7)
anche a me dava lo stesso problema...
sono andato qui: Recovery
e ho installato tramite odin la versione per P7500
fatto questo l'installazione della cm9-p4 è andata a buon fine.
ciao Ciao
-
per far vedere il Tablet al computer dopo aver montato la CyanoGen occorre andare nelle impostazioni - memoria - cliccare i 3 pallini in alto per le opzioni - Connessione Computer USB e selezionare MTP
Così facendo il computer vedrà di nuovo il nostro Tablet
suggerisco di metterlo in prima pagina :)
-
Quote:
n95star
per far vedere il Tablet al computer dopo aver montato la CyanoGen occorre andare nelle impostazioni - memoria - cliccare i 3 pallini in alto per le opzioni - Connessione Computer USB e selezionare MTP
Così facendo il computer vedrà di nuovo il nostro Tablet
suggerisco di metterlo in prima pagina :)
Ok, Fatto!