Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, con cm9 nightly ho visto che esiste la possibilità di overclockare portando la frequenza sino a 1400, qualcuno di voi l'ha fatto? Questo cosa comporta? Sicuramente meno durata della batteria e poi?
Grazie!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
leggevo su xda che sono stati segnalati diversi casi di SOD (sleep of death- in pratica il tablet non riparte più dopo un ciclo completo di ricarica o addirittura dopo essere andato in stand by) con alcune release della nightly.
A qualcuno di voi è successo?
mi sembra di capire che ad oggi non ci sia ancora una soluzione certa al problema. Molti consigliano di installare l'ultimo kernel pershoot.
-
Strano, io ce l'ho installato sia su tablet che su gs e non ho mai avuto nessun problema in tal senso
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Una domanda da niubbo totale:
se ora installo il kernel di pershoot sull'ultima nightly di CM9, al prossimo aggiornamento di nightly mi viene sovrascritto il kernel con quello di cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da Leviathan
Una domanda da niubbo totale:
se ora installo il kernel di pershoot sull'ultima nightly di CM9, al prossimo aggiornamento di nightly mi viene sovrascritto il kernel con quello di cyanogen?
Certo........ ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Ogni giorno esce un aggiornamento...qualcuno aggiorna quotididanamente??? Quali migliorie significative??
-
Io aggiorno ogni 3-4 giorni ma onestamente non noto differenze...forse qualche bug fix (o forse semplicemente cambiano il nome della versione e basta :-) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiopes
Io aggiorno ogni 3-4 giorni ma onestamente non noto differenze...forse qualche bug fix (o forse semplicemente cambiano il nome della versione e basta :-) )
qualche bug fix c'è sempre: se vuoi vedere esattamente cosa guarda qua BBQLog - CyanogenMod Changelog
-
Ciao a tutti, io ho quello che viene definito un p4 ma mi fa installare solo cm9 p4-wifi e ovviamente con quest ultimo non mi fa funzionare il 3g, chi mi puó dare una mano? Dove sbaglio? Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
komenius
Ciao a tutti, io ho quello che viene definito un p4 ma mi fa installare solo cm9 p4-wifi e ovviamente con quest ultimo non mi fa funzionare il 3g, chi mi puó dare una mano? Dove sbaglio? Grazie..
non ho ben capito cosa intendi con "non mi fa installare" se è la recovery che ti da' errore potresti avere anche la recovery non adatta
per non avere problemi di installazione con le rom ics è consigliabile usare questa recovery che viene tra l'altro aggiornata utilizzando sempre l'ultimo kernel
sicuro comunque di avere la recovery per il 7500 e non quello del 7510........