Visualizzazione stampabile
-
Io avevo GingerBread prima e gli mks a 1080 nonché i siti web con i video (dailymotion ecc.) andavano a scatti. Ora è un razzo veramente. I video girano che è una bellezza. Avverto qualche blocco ogni tanto nella connessione a internet ma sono molto soddisfatto.
P.S. Si è persa l'applicazione Samsung APP da cui si potevano scaricare alcune applicazioni che in Google Play non appaiono, come il Corriere della Sera.. Come si fa a ripristinarla? Sul sito web dice che se si fa l'accesso all'account navigando dal tablet poi quest'ultimo è riconosciuto in automatico tra i device registrati ma a me non lo riconosce e quindi, di fatto, sono fuori e non posso scaricare nulla..
-
messa in download! grazie Calrino e al CyanoGen Team
ora il tempo di fare un nandroid backup e la testo per bene
ps: Palmas ottima segnalazione funziona anche sulla Kang
-
Ciao, io ho la clockworkmod 5.8.8 ecc ma questa non va bene? Ho scaricato il zip della nightly installandola mi si pianta scrivendomi un errore con il robottino con triangolo rosso!! Devo installare la 5.5. ecc.. ma non è più vecchia? Eventualmente con quale odin devo installarla? Mi fate una miniguida.
Buona notte
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Io con la recovery che ho linkato sono riuscito senza problemi.
Devi flasharla da odin mettendola in pda . Se cerchi in google ci sono le guide
-
la mia clock... 5.8.8 quella che leggo sull'applicazione non è l'ultima? stavo pensando perchè non mi si installa la CM perchè scaricandola l'ho lasciata nella cartella download?
Quote:
Originariamente inviato da
calrino
Io con la recovery che ho linkato sono riuscito senza problemi.
Devi flasharla da odin mettendola in pda . Se cerchi in google ci sono le guide
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
-
Prova a flashare da od in la 5.5.0.4 ( trovi il link nel primo post) specifica per il p7500.
Non penso sia importante dove si trova lo zip per installarlo senza problemi.
-
questa sera ci provo!! sto riscaricando la nightly dal sito pero tramite pc ieri avevo scaricato tramite tab.....da pc ci vuole un ora!!! forse anche quello il motivo perchè non riuscivo ad installarla perchè con il tab l'ho scaricata in pochi minuti credo che non sia la stessa cosa?
-
riuscito!!! installata con la clock del tuo link :) finchè non ho installato quella clock non si installava!!! va bene
grazie ciao
-
Ma YouTube non c'è? Dal market non si installa
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexMANUs
Ma YouTube non c'è? Dal market non si installa
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Tutte le app riconducibili a Google si installano flashando lo zip Gapps ;)