Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexMANUs
Grazie per la segnalazione, ma purtroppo non funzionano :-(
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
nessuno ha provato qualche nuova nightly? per vedere se funziona la telecamera
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
nexMANUs
nessuno ha provato qualche nuova nightly? per vedere se funziona la telecamera
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito, finché non esce aggiornamento ad ics ufficiale, non c'è modo di far funzionare la fotocamera, ma si sa qualcosa dell'uscita dell'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Da quello che ho capito, finché non esce aggiornamento ad ics ufficiale, non c'è modo di far funzionare la fotocamera, ma si sa qualcosa dell'uscita dell'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bella domanda:-). io ho messo la nightly apposta per non aspettare anni e anni..... mi ero stancato della honeycomb
-
La fotocamera NON funziona su nessuna rom ICS.
Per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale ormai le date non sono più attendibili visto che quelle annunciate finora sono state tutte disattese, ma ormai con l'uscita del tab2 a breve avremo in porting serio così non avremo più nessun problema ;)
-
Il Tab 2 non ha lo stesso HW del nostro?
-
Quote:
marsapa
Il Tab 2 non ha lo stesso HW del nostro?
Praticamente si ;)
-
Chissa' allora come mai non ci sia una rom ics completa:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
-
Quote:
palmas69
Io avevo GingerBread prima e gli mks a 1080 nonché i siti web con i video (dailymotion ecc.) andavano a scatti. Ora è un razzo veramente. I video girano che è una bellezza. Avverto qualche blocco ogni tanto nella connessione a internet ma sono molto soddisfatto.
scusa, ma cosa usi per vedere gli MKV, a me scattano eccome...
Ciao e grazie
Alberto
-
info per update...
ciao a tutti, sulla pagina degli aggiornamenti della nightly, ho visto che le ultime due uscite non hanno scritto UPDATE nel file...
come posso installarla senza dover reinstallare tutte le app da capo. Attualmente ho la update-cm-9-20120604-NIGHTLY-p4-signed, e vorrei installare la cm-9-20120609-NIGHTLY-p4.zip
Ciao e grazie
Alberto
-
Quote:
albyus
info per update...
ciao a tutti, sulla pagina degli aggiornamenti della nightly, ho visto che le ultime due uscite non hanno scritto UPDATE nel file...
come posso installarla senza dover reinstallare tutte le app da capo. Attualmente ho la update-cm-9-20120604-NIGHTLY-p4-signed, e vorrei installare la cm-9-20120609-NIGHTLY-p4.zip
Ciao e grazie
Alberto
Flasha semplicemente lo zip dell'update senza fullwipe, dopo il flash della rom fai un wipe dalvik cache......poi riavvii, non perdi nulla ;)
Questo però può essere fatto SOLO per gli update ;)
-
Quote:
Rantolux
Flasha semplicemente lo zip dell'update senza fullwipe, dopo il flash della rom fai un wipe dalvik cache......poi riavvii, non perdi nulla ;)
Questo però può essere fatto SOLO per gli update ;)
no, ok, ma come vedi il file di cui parlo non ha scritto UPDATE... per quello mi chiedevo se fosse la stessa cosa...
Ciao
-
Quote:
albyus
no, ok, ma come vedi il file di cui parlo non ha scritto UPDATE... per quello mi chiedevo se fosse la stessa cosa...
Ciao
Si va bene lo stesso essendo sempre la stessa rom con la stessa base ;)
-
Mi consigliate questa rom? Attualmente monto un firmware stock 3.2...
-
Quote:
Kheyr
Mi consigliate questa rom? Attualmente monto un firmware stock 3.2...
Sicuramente nel complesso è nettamente migliore della stock, anche se ancora non è del tutto priva di bug, ma tolto quello della fotocamera, può andare nell'uso quotidiano, puoi provarla, fai il Backup della tua rom attuale e nel caso non ti trovassi bene puoi sempre ripristinare il backup......... Questo è il bello di android ;)
-
Quote:
Rantolux
Sicuramente nel complesso è nettamente migliore della stock, anche se ancora non è del tutto priva di bug, ma tolto quello della fotocamera, può andare nell'uso quotidiano, puoi provarla, fai il Backup della tua rom attuale e nel caso non ti trovassi bene puoi sempre ripristinare il backup......... Questo è il bello di android ;)
Grazie per le info...a me preme funzionino le email...ho visto un video dove invece nn vanno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Grazie per le info...a me preme funzionino le email...ho visto un video dove invece nn vanno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io quando l'ho usata funzionavano perfettamente ;)
-
Ciao a tutti, ma come posso fare per installare l'App Samsung Apps sulla cyanogen?
Ciao e grazie
Alberto
-
Quote:
albyus
Ciao a tutti, ma come posso fare per installare l'App Samsung Apps sulla cyanogen?
Ciao e grazie
Alberto
Non devi flashare questa rom, ma la Ganbarou CM9.0.0 RC0 nightly, funziona tutto perfettamente (tranne la fotocamera) ;)
-
ragazzi volevo confermarvi che passando all'ultima CyanoGen 9 Nightlies quella del 15 giugno assieme all'ultimo kernel di Peershot del 15 giugno, si ha davvero un notevole aumento delle prestazioni e fluidità
insomma mi fà piacere notare che il gtab (con l'uscita del Galaxy Tab 2 e dei vari Asus) non è stato affatto abbandonato a se stesso dalla comunity di XDA e il lavoro dei vari modders ci regalano un Tablet sicuramente migliore di quello che esce originale dalla scatola ;) di update in update la CyanoGen diventa sempre migliore
-
Non riesco a scaricare la rom, i link mi rimandano a pagine bianche, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
...ho trovatop il file aggiornamento in data 21.06.2012 di 130MB ma la rom base non la trovo...dove mi sto perdendo??
EDIT: tutto risolto avevo bisogno della clock 5.04
-
ciao,
1)seguito la guida, ho installato l'ultilma nightly cm-9-20120623-NIGHTLY-p4.zip e le gapps, però ho notato che non c'è youtube, e nel play store non lo trova
ho sbagliato qualcosa o è un errore?
2) con questa cm9 il pc non rileva il tablet come dispositivo di massa, debug USB è attivato..devo fare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da grotto00
ciao,
1)seguito la guida, ho installato l'ultilma nightly cm-9-20120623-NIGHTLY-p4.zip e le gapps, però ho notato che non c'è youtube, e nel play store non lo trova
ho sbagliato qualcosa o è un errore?
2) con questa cm9 il pc non rileva il tablet come dispositivo di massa, debug USB è attivato..devo fare altro?
Prova a scaricare questa http://db.tt/NNSCTcq8
Inviato dal mio HTC One X
-
grazie mille! l'ho installata senza problemi
per il problema del riconoscimento a pc? con la overcome andava tutto bene, qui con la cm9 non lo rileva come periferica, nella barra di windows appare l'icona usb per la rimozione sicura dell'hw, e rileva il p7500, ma sotto "computer" non appare il dispositivo
non trovo la modalità MTP, ma solo debug USB sul tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da grotto00
per il problema del riconoscimento a pc? con la overcome andava tutto bene, qui con la cm9 non lo rileva come periferica, nella barra di windows appare l'icona usb per la rimozione sicura dell'hw, e rileva il p7500, ma sotto "computer" non appare il dispositivo
Si effettivamente è un buh della versione ics che in questa versione è presente
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
grotto00
Vai in impostazioni - memoria - clicca in alto a dx dove vedi tre quadratini - flagga Dispositivo multimediale (MTP)...
fammi sapere
-
Quote:
nexMANUs
Ho provato a scaricare ma non si installa...qualcuno puo' allegare link corretto o funzionante?
-
Vedo che nessuno ha avuto il mio problema quindi provo a chiedere...
Quando scarico l'ultima nightly da questa pagina
http://get.cm/?device=p4&type=nightly e poi provo a flashare da recovery, mi si blocca subito sul controllo della versione "p4",ora il messaggio preciso non lo ricordo,magari se lo recupero lo scrivo... fatto sta che alla fine mi sono dovuto buttare sulla CM9 Gambaroux...
Nessuno ha avuto lo stesso problema? La versione della build é quella giusta?
Grazie
-
Quote:
vincedx
CyanogenMod Downloads e poi provo a flashare da recovery, mi si blocca subito sul controllo della versione "p4",ora il messaggio preciso non lo ricordo,magari se lo recupero lo scrivo... fatto sta che alla fine mi sono dovuto buttare sulla CM9 Gambaroux...
Grazie
Androidiani App
Stai usando la recovery corretta per la rom? 5.5.0.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
CyanogenMod Downloads e poi provo a flashare da recovery, mi si blocca subito sul controllo della versione "p4",ora il messaggio preciso non lo ricordo,magari se lo recupero lo scrivo... fatto sta che alla fine mi sono dovuto buttare sulla CM9 Gambaroux...
Grazie
Androidiani App
Stai usando la recovery corretta per la rom? 5.5.0.4?
In realtà no... ho riletto bene il post e in effetti era uno dei prerequisiti necessari... grazie, oggi ci provo subito!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
vincedx
In realtà no... ho riletto bene il post e in effetti era uno dei prerequisiti necessari... grazie, oggi ci provo subito!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ok se tutto va bene ricordati di ringraziarmi con l'apposito tasto ;)
-
Quote:
Androix
Vai in impostazioni - memoria - clicca in alto a dx dove vedi tre quadratini - flagga Dispositivo multimediale (MTP)...
fammi sapere
grazie mille, tutto ok ora! avevo girato tutti i menù, ma non avevo ancora visti quei quadratini :p
-
Ragazzi questa rom è montabile su un tab 10.1 della tre? P.s. Sapete se si muove nulla sul reparto chiamate da tab nn voip?
Grazie
Sent from my GT-P7500 using Tapatalk 2
-
Se ne ha, quali problemi noti ha l'ultima versione? 3g, wifi e fotocamera vanno?
Sono un neofita, comincio da zero, mi linkate una guida per cominciare? Ho letto di odin, clock, ecc.
Volendolo riportare alle condizioni originali si può fare?
Grazie 1000!
-
Il belo di Android è che ci puoi fare veramente di tutto.
Leggiti le guide in rilievo, c'è scritto veramente tutto il necessario. Io ho iniziato da poco, ma con le guide ormai, non programmo, ma cambiare rom od altro si è rivelato un gioco da ragazzi.
-
allora, ho effettuato il root come da questa guida, https://www.androidiani.com/forum/sa...overy-cwm.html, rom manager mi ha installato cwm 5.8.3.1, ora sto scaricando questa cm9, http://get.cm/get/jenkins/3548/cm-9-...NIGHTLY-p4.zip, ho scaricato le app di google, Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip, ora cosa devo fare? ho sentito parlare di odin, a che serve? grazie 1000!!!
-
Quote:
maximum3
Secondo me, quella versione di recovery non và bene per il nostro tablet, potrebbe darti problemi di sfarfallio del display rendendo difficile se non impossibile eseguire i flash
fai una prova riavvia il tablet in recovery e vedi se hai problemi nella visualizzazione ;)
-
recovery = power + volume down?
se così, fatto, nessuno sfarfallio, mi appare la videata con le varie opzioni:
-reboot...
-install...
-wipe...
-backup...
-ecc...
poi che faccio? seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-una-rom.html?
-
Quote:
maximum3
recovery = power + volume down?
esatto, in questo modo entri nel bootloader, dove avrai 2 icone https://www.androidiani.com/forum/at...axytab10_1.jpg
con il tasto vol giù selezioni la recovery e confermi con il tasto vol su, ora sei in recovery
-
se ho capito bene, a cwm si danno sempre in pasto file zip, pertanto anche le app di google scaricate a parte le installo nello stesso modo del file root. qualora uscissero altri aggiornamenti di cm9 li posso installare da un menu dedicato oppure devo rifare tutto da capo? grazie.