Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricare la rom, i link mi rimandano a pagine bianche, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
...ho trovatop il file aggiornamento in data 21.06.2012 di 130MB ma la rom base non la trovo...dove mi sto perdendo??
EDIT: tutto risolto avevo bisogno della clock 5.04
-
ciao,
1)seguito la guida, ho installato l'ultilma nightly cm-9-20120623-NIGHTLY-p4.zip e le gapps, però ho notato che non c'è youtube, e nel play store non lo trova
ho sbagliato qualcosa o è un errore?
2) con questa cm9 il pc non rileva il tablet come dispositivo di massa, debug USB è attivato..devo fare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da grotto00
ciao,
1)seguito la guida, ho installato l'ultilma nightly cm-9-20120623-NIGHTLY-p4.zip e le gapps, però ho notato che non c'è youtube, e nel play store non lo trova
ho sbagliato qualcosa o è un errore?
2) con questa cm9 il pc non rileva il tablet come dispositivo di massa, debug USB è attivato..devo fare altro?
Prova a scaricare questa http://db.tt/NNSCTcq8
Inviato dal mio HTC One X
-
grazie mille! l'ho installata senza problemi
per il problema del riconoscimento a pc? con la overcome andava tutto bene, qui con la cm9 non lo rileva come periferica, nella barra di windows appare l'icona usb per la rimozione sicura dell'hw, e rileva il p7500, ma sotto "computer" non appare il dispositivo
non trovo la modalità MTP, ma solo debug USB sul tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da grotto00
per il problema del riconoscimento a pc? con la overcome andava tutto bene, qui con la cm9 non lo rileva come periferica, nella barra di windows appare l'icona usb per la rimozione sicura dell'hw, e rileva il p7500, ma sotto "computer" non appare il dispositivo
Si effettivamente è un buh della versione ics che in questa versione è presente
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
grotto00
Vai in impostazioni - memoria - clicca in alto a dx dove vedi tre quadratini - flagga Dispositivo multimediale (MTP)...
fammi sapere
-
Quote:
nexMANUs
Ho provato a scaricare ma non si installa...qualcuno puo' allegare link corretto o funzionante?
-
Vedo che nessuno ha avuto il mio problema quindi provo a chiedere...
Quando scarico l'ultima nightly da questa pagina
http://get.cm/?device=p4&type=nightly e poi provo a flashare da recovery, mi si blocca subito sul controllo della versione "p4",ora il messaggio preciso non lo ricordo,magari se lo recupero lo scrivo... fatto sta che alla fine mi sono dovuto buttare sulla CM9 Gambaroux...
Nessuno ha avuto lo stesso problema? La versione della build é quella giusta?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
vincedx
CyanogenMod Downloads e poi provo a flashare da recovery, mi si blocca subito sul controllo della versione "p4",ora il messaggio preciso non lo ricordo,magari se lo recupero lo scrivo... fatto sta che alla fine mi sono dovuto buttare sulla CM9 Gambaroux...
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Stai usando la recovery corretta per la rom? 5.5.0.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
CyanogenMod Downloads e poi provo a flashare da recovery, mi si blocca subito sul controllo della versione "p4",ora il messaggio preciso non lo ricordo,magari se lo recupero lo scrivo... fatto sta che alla fine mi sono dovuto buttare sulla CM9 Gambaroux...
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Stai usando la recovery corretta per la rom? 5.5.0.4?
In realtà no... ho riletto bene il post e in effetti era uno dei prerequisiti necessari... grazie, oggi ci provo subito!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App