Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximum3
se ho capito bene, a cwm si danno sempre in pasto file zip, pertanto anche le app di google scaricate a parte le installo nello stesso modo del file root. qualora uscissero altri aggiornamenti di cm9 li posso installare da un menu dedicato oppure devo rifare tutto da capo? grazie.
esatto da recovery si flashano solo file zip, le app che non scarichi dal play store, le avrai in formato .apk e le installerai semplicemente con un app tipo "archivio".
Per aggiornare la rom o installarne di nuove è necessario flashare il relativo zip dalla recovery, per farlo segui questa guida
In alcuni casi non è necessaria la "pulizia" quindi non viene cancellato nulla dal tablet ;)
-
ora procedo, metto il file zip della rom nella cartella sdcard e seguo la guida, stiamo a vedere...
la fotocamera non funzionerà vero? tra l'altro, dove trovo i driver per xp? grazie ancora!
-
Quote:
maximum3
ora procedo, metto il file zip della rom nella cartella sdcard e seguo la guida, stiamo a vedere...
la fotocamera non funzionerà vero? tra l'altro, dove trovo i driver per xp? grazie ancora!
prima di tutto fai la prova che ti ho detto per vedere se la recovery và bene, riavvia in recovery poi per tornare a utilizzare il tablet selezioni "reboot system now" se vedi che non hai il problema dello sfarfallio ok procedi, altrimenti cambia la recovery ;)
-
confermo, nessuno sfarfallio con cwm 5.8.3.1
mi potresti rispondere anche alle altre domande? grazie!
-
Quote:
maximum3
confermo, nessuno sfarfallio con cwm 5.8.3.1
mi potresti rispondere anche alle altre domande? grazie!
no la fotocamera non funziona, i drivers kies li dovresti trovare sul sito della samsung ;)
-
quindi scaricando kies, scarico anche i driver, e il pc mi riconosce il tablet...
-
Quote:
maximum3
quindi scaricando kies, scarico anche i driver, e il pc mi riconosce il tablet...
esatto, però sinceramente non ho mai provato su un pc con XP ;)
-
ultima domanda poi non ti rompo più: per ritornare alla situazione originale, seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7500.html o questa https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-p7500.html?
-
Quote:
maximum3
Nel caso volessi ritornare proprio come quando hai tirato fuori il tablet dalla scatola devi seguire entrambi, perchè la prima ripristina la rom stock, la seconda la recovery stock, ma vedrai che non le utilizzerai mai ;)
-
grazie 1000, ma c'è speranza per la fotocamera? solo quella non va? altre criticità ce ne sono?