Visualizzazione stampabile
-
Bene, installato la overcome e messo questo kernel che fa magie.
Volevo chiedere una cosa: come programma uso cpu tuner che sul Galaxy note mi son trovato benissimo e visto che il kernel arriva fino a 1400 volevo un consiglio sui valori minimo e massimo.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
BEYLERBEY
Bene, installato la overcome e messo questo kernel che fa magie.
Volevo chiedere una cosa: come programma uso cpu tuner che sul Galaxy note mi son trovato benissimo e visto che il kernel arriva fino a 1400 volevo un consiglio sui valori minimo e massimo.
Saluti
io lo lascerei default,sono ben poche le situazioni dove avere qualche MHZ in piu fa la differenza ,nell'uso generale cosiddetto da ufficio non sposta niente per contro puoi avere un consumo maggiore, ho notato che scalda abbastanza soprattutto con questo caldo
comunque prova....io uso no frill e sposto solo la frequenza alta su 1400 quando puo servire, eviterei di mettere la spunta sull'ozione di avvio perchč se c'č qualche problema e si riavvia, il tab riparte dalla frequenza nominale...
-
Buonasera a tuttti,
ho appena installato questo Kernell correttamente, l'unico problema č che non riesco ad attivare la carica attraverso USB. L'emulatore mi dice "Permission Denied" ... qualcuno sŕ come aiutarmi?
-
Quote:
Fabrihno
Buonasera a tuttti,
ho appena installato questo Kernell correttamente, l'unico problema č che non riesco ad attivare la carica attraverso USB. L'emulatore mi dice "Permission Denied" ... qualcuno sŕ come aiutarmi?
Hai dato su per far comparire # prima di scrivere il comando?
-
Quote:
linux33it
Hai dato su per far comparire # prima di scrivere il comando?
No, non l'ho fatto ma in che senso "dato su" ? :-[
-
Quote:
Fabrihno
No, non l'ho fatto ma in che senso "dato su" ? :-[
Semlicemente scrivere su e dare invio
-
Potreste farmi capire una cosa al volo?!
Ho un terminale 3, che fra l'altro vorrei sbrandizzare, se istallo ICS 4.0.0.4 preso da samfirmware per p7500 ( il mio) e solo dopo istallo il nuovo kernell giusto?
Dovrei cosi poter abilitare sia caricz USB che Overclock.
Ciao, grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
birbapazza
Potreste farmi capire una cosa al volo?!
Ho un terminale 3, che fra l'altro vorrei sbrandizzare, se istallo ICS 4.0.0.4 preso da samfirmware per p7500 ( il mio) e solo dopo istallo il nuovo kernell giusto?
Dovrei cosi poter abilitare sia caricz USB che Overclock.
Ciao, grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Esatto...... ;-)
-
Potreste per favore linkarmi un kernel moddato adatto alla rom ics stock 4.04 P7500XXLQ8 che mi permetta di aumentare la frequenza fino 1.4 ghz tutti quelli che ho provato mi danno quesra possibilitá ma poi dal tab spariscono tutte le cartelle nell'archivio anche se fisicamente sono ancora lí e non mi funziona la fotocamera.
-
Quote:
lezzor
Potreste per favore linkarmi un kernel moddato adatto alla rom ics stock 4.04 P7500XXLQ8 che mi permetta di aumentare la frequenza fino 1.4 ghz tutti quelli che ho provato mi danno quesra possibilitá ma poi dal tab spariscono tutte le cartelle nell'archivio anche se fisicamente sono ancora lí e non mi funziona la fotocamera.
ancora non esiste perchč il kernel č appena uscito insieme al firmware ,ed č normale che se usi kernel moddati hai dei problemi
quelli sono 2.xxx mentre su questa rom ICS stock il kernel č 3.xxx