CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

[KERNEL] Introduzione e [GUIDA] installazione Kernel 2.6.36.4 – Pershoot GT-P7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio questo che uso personalmente e, delle versioni al primo post che troverai quella 1.6.4 scegliendo wifi o 3g i miei funzione a quale dei due tab hai.

    [Kernel][P75XX] A1 Kernel V1.7.4b **Check compatibility info** - xda-developers

    È credo la migliore e con meno bugs fatta per ICS anche se non è la versione di pershot che mi consumava più batteria ma di Aaccount. (A1 Kernell)

    Fammi sapere come ti trovi.

    Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
    Moolto interessante... sopratutto per me che ho ICS stock per cui pare essere attualmente disponibile la v.1.7 sia 3G che Wi-Fi. Sono moolto tentato di provarlo, ma un dubbio m'assilla: poiché il kernel è la struttura a più basso livello del sistema, se non dovesse funzionare... a cosa può servire un NANDbackup ?
    Un'ultima cosa, come salvo il mio kernel, dove ne trovo uno alternativo da poter ripristinare? Grazie ancora, ciao.
    Ultima modifica di kRel; 24-10-12 alle 01:32

  2.  
  3. #62
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Moolto interessante... sopratutto per me che ho ICS stock per cui pare essere attualmente disponibile la v.1.7 sia 3G che Wi-Fi. Sono moolto tentato di provarlo, ma un dubbio m'assilla: poiché il kernel è la struttura a più basso livello del sistema, se non dovesse funzionare... a cosa può servire un NANDbackup ?
    Un'ultima cosa, come salvo il mio kernel, dove ne trovo uno alternativo da poter ripristinare? Grazie ancora, ciao.
    Chissà perché le mie richieste sono così desolatamente prive di risposta :-( Probabilmente sarò io a pormi male...
    Nel frattempo ho scaricato A1 Kernel V1.7.4b scaricato da XDA, specifico per la versione 3G, ho avviato la procedura che si è conclusa correttamente, ho effettuato un dalvik cache il sistema si è riavviato, ma DIVERSAMENTE da 5 minuti prima - ho difficoltà ad agganciare la portante wireless del router. Anzi, con l' SSID nascosto proprio non s'aggancia, se invece l'SSID è in chiaro l'handshake avviene dopo 3-5 minuti anziché dopo 10 secondi. Non carica la batteria da USB e i dati del kernel non sono quelli riportati su XDA
    Cosa mi consigliate ?

    Grazie.
    Ultima modifica di kRel; 24-10-12 alle 18:59

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece sono messo anche peggio.
    Ho scaricato il pershot kernel, l'ultimo disponibile sul sito e specifico per il mio gt7500.
    L'ho flashato da recovery, pulito la dalvik, et voilà al riavvio non mi funzionano più:
    WIFI, Bluetooth, porta USB, non mi vede più nessun file nemmeno con root explorer.
    Non posso quindi ripristinare nulla.
    Non ho quindi altre alternative se non reinstallare lo stock kernel da Odin.
    Mannaggia mannaggia.
    Quasi quasi sono tentato di reinstallare la rom visto che ne è appena uscita una versione aggiornata:
    P7500XWLPD
    Ultima modifica di giopapy; 09-11-12 alle 20:54

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incredibile !!! non mi fa andare nemmeno in bootloader mode, mentre in recovery si.
    A questo punto sono fregato, non posso flashare un bel niente.
    Qualcuno sa come posso venirne fuori.
    Esiste un jig anche per il 7500?

  6. #65
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopapy Visualizza il messaggio
    Io invece sono messo anche peggio.
    Ho scaricato il pershot kernel, l'ultimo disponibile sul sito e specifico per il mio gt7500.
    L'ho flashato da recovery, pulito la dalvik, et voilà al riavvio non mi funzionano più:
    WIFI, Bluetooth, porta USB, non mi vede più nessun file nemmeno con root explorer.
    Non posso quindi ripristinare nulla.
    Non ho quindi altre alternative se non reinstallare lo stock kernel da Odin.
    Mannaggia mannaggia.
    Quasi quasi sono tentato di reinstallare la rom visto che ne è appena uscita una versione aggiornata:
    P7500XWLPD
    Quote Originariamente inviato da giopapy Visualizza il messaggio
    Incredibile !!! non mi fa andare nemmeno in bootloader mode, mentre in recovery si.
    A questo punto sono fregato, non posso flashare un bel niente.
    Qualcuno sa come posso venirne fuori.
    Esiste un jig anche per il 7500?
    cerca di evitare di creare post consecutivi ,usa il tasto modifica
    devi anche specificare meglio: l'ultimo kernel quale? ce ne sono ben quattro senza contare le versioni
    e poi su quale rom? è chiaro che se hai installato un kenel 2.6 su una ics di derivazione stock è normale che non parte ..(è solo un esempio)
    perchè poi tutto quel traffico per reinstallare il kernel? non fai prima a reistallare la rom da recovery senza fare nessun wipe ??

    magari dico un'ovvieta' ma sei conscio che la guida in prima pagina riguarda le rom HC??
    "... solo se si utilizzano Rom custom, come la Overcome e la BinDroid......"
    Ultima modifica di linux33it; 10-11-12 alle 00:01

  7. #66
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Se lo attacchi al pc il tablet viene visto come memoria di massa? In caso affermativo scarica una rom qualsiasi in formato zip e installata da recovdry dopo i vari wipe... es. La cyanogenmod 10...

  8. #67
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Chissà perché le mie richieste sono così desolatamente prive di risposta :-( Probabilmente sarò io a pormi male...
    Nel frattempo ho scaricato A1 Kernel V1.7.4b scaricato da XDA, specifico per la versione 3G, ho avviato la procedura che si è conclusa correttamente, ho effettuato un dalvik cache il sistema si è riavviato, ma DIVERSAMENTE da 5 minuti prima - ho difficoltà ad agganciare la portante wireless del router. Anzi, con l' SSID nascosto proprio non s'aggancia, se invece l'SSID è in chiaro l'handshake avviene dopo 3-5 minuti anziché dopo 10 secondi. Non carica la batteria da USB e i dati del kernel non sono quelli riportati su XDA
    Cosa mi consigliate ?

    Grazie.
    se mi permetti di essere diretto non ricevi risposte perchè forse a volte non è compresibile quello che chiedi
    qui (post #62) per esempio sembrerebbe che chiedi a cosa serve il nadbackup prima di installare il kernel e non puo essere questa la domanda dato che non avrebbe senso..è solo a titolo di esempio e lo dico senza tema di polemica naturalmente
    per quanto riguarda il problema da te posto con il kernel 1.7.4b installato su cm 10 ultime vesioni. produce problemi sul wifi...e non solo quindi va lasciato quello on ìboard che va benissimo

    PS
    preciso che il primo post va letto in termini di infiìormazione generale ,non è aggiornato dai primi di giugno quindi il materiale non e installabile nelle ultime rom
    Ultima modifica di linux33it; 10-11-12 alle 00:26

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se attaccavo il tablet al pc non mi faceva scrivere dentro niente.
    Per questo motivo non potevo flashare dalla recovery, tra l'altro quando impostavo choose zip from sd card
    mi diceva che il volume era sconosciuto.
    Fortunatamente dopo diversi tentativi sono riuscito ad entrare in bootloader ed ho usato odin.
    Adesso ho ripristinato tutto grazie a san titanium.


    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    boot-cm_2636.4_p4_ics-oc-xtra-vfpv3-d16_fp-052512.zip
    ma sbaglio o il link non funziona???
    Ciao e grazie
    ALberto

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy