Visualizzazione stampabile
-
grazie rantolux!
come ho detto è che sono davvero principiante e per me diciamo che è più un problema di nuovo "lessico" che altro.
prossimamente proverò a installare la rom e vedrò se ne sono capoace;-)
ultima cosa:....quindi per "flashato la recovery" si intende avere installato clockwordmod?!
scusate ancora ma voglio essere sicuro prima di fare qualche danno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skin72
grazie rantolux!
come ho detto è che sono davvero principiante e per me diciamo che è più un problema di nuovo "lessico" che altro.
prossimamente proverò a installare la rom e vedrò se ne sono capoace;-)
ultima cosa:....quindi per "flashato la recovery" si intende avere installato clockwordmod?!
scusate ancora ma voglio essere sicuro prima di fare qualche danno!
Esatto, nel nostro caso la recovery è la clockworkmod che sarebbe la recovery modificata per flashare le rom, perchè la recovery è una partizione del sistema operativo, quindi già ce l'hai, ma per passare al modding serve una modificata ;)
No fai bene a chiede e voler capire, io però ti consiglio di leggere prima, tutto ciò che è in rilievo nel forum, perchè troverai risposta a molti dubbi che giustamente hai ;)
-
di nuovo grazie Rantolux!!!
adesso è tutto molto più chiaro!!
unica cosa, approfitto ancora della tua pazienza: una volta che riesco a rootare il tab nel modo opportuno, mi daresti il link di come fare per riportarlo alle condizioni iniziali per eventuali problemi del tablet e riportarlo per eventuali riparazioni in garanzia?!
davvero grazie!
-
Quote:
skin72
di nuovo grazie Rantolux!!!
adesso è tutto molto più chiaro!!
unica cosa, approfitto ancora della tua pazienza: una volta che riesco a rootare il tab nel modo opportuno, mi daresti il link di come fare per riportarlo alle condizioni iniziali per eventuali problemi del tablet e riportarlo per eventuali riparazioni in garanzia?!
davvero grazie!