Pare che hanno risolto il 3g![]()
Wi-Fi Only (GT-P7510) -> http://goo.gl/dKo2L
md5: f238a91afc229139f6f2f7885459589a
sha1: 4740f2ebcd5c6ef8668bacd1e9a124b0dfbc5760
![]()
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
la versione postata da ITAice e' per il P7510 solo wifi in cui e' stata corretta e abilitata l' accelerazione hardware nei video
per il tablet P7500 3g ancora non e' uscito il firmware con la stessa correzione, tant'è che c'è ancora la versione precedente del firmware con l' accelerazione hardware non funzionante
ehm spero che nessuno gli venga in mente di farlo altrimenti si ritroverebbero con un bel vassoio in mano ;-) pessima idea!
d'altronde se fosse come dici tu non ci sarebbero due versioni differenti di firmware
intanto lo sviluppatore di questa Rom MarpleSyrup sta meditando di iniziare a sviluppare la CM10 uappena verrà rilasciata e sarà stabile, non ha detto però che fine farà questa Rom ...
continuo a seguire lo sviluppo, e aggiornerò il primo post quando esce la nuova build
che i due disositivi non sono perfettamente uguali e che non è solo nel modulo 3G la differenza o perlomeno la presenza del modulo 3g fa si che che ne siano coinvolte altre componenti, è vero
ma che installando una rom di un 7500 sul 7510 e viceversa produca dei danni questo no ,non succede assolutamente niente
possono esserci delle cose che non funzionano ma di danni non se ne fanno assolutamente
ho installato anche la recovery del 7500 nel mio 7510 e mi ha prodotto delle anomalie nei backup (segno evidente della diversita' dei due dispositivi) ma non c'è rischio di fare danni al terminale.. finche si parla di rom....
buono a sapersi :-D
almeno così se mi confondo tra le due versioni non mi ritrovo con un bel tagliere per il pane