CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

[ROM][GT-P7500] [P7510] Android 4.1.1 - Jelly Bean [AOSP] [ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la galleria mi da un errore "no external storage available"....sotto si vedono le foto ma bisogna chiudere e non va oltre booooh....forse bisogna ripulire la memoria di massa....
    Anche a me la galleria va' bene, nessun problema
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Pare che hanno risolto il 3g

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Wi-Fi Only (GT-P7510) -> http://goo.gl/dKo2L

md5: f238a91afc229139f6f2f7885459589a
    sha1: 4740f2ebcd5c6ef8668bacd1e9a124b0dfbc5760

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

la versione postata da ITAice e' per il P7510 solo wifi in cui e' stata corretta e abilitata l' accelerazione hardware nei video

per il tablet P7500 3g ancora non e' uscito il firmware con la stessa correzione, tant'è che c'è ancora la versione precedente del firmware con l' accelerazione hardware non funzionante

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    la versione postata da ITAice e' per il P7510 solo wifi in cui e' stata corretta e abilitata l' accelerazione hardware nei video

per il tablet P7500 3g ancora non e' uscito il firmware con la stessa correzione, tant'è che c'è ancora la versione precedente del firmware con l' accelerazione hardware non funzionante
    Secondo me anche flashado la versione per il 7510, non ci sarebbero problemi tanto il 3g non funziona lo stesso
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Secondo me anche flashado la versione per il 7510, non ci sarebbero problemi tanto il 3g non funziona lo stesso
    ehm spero che nessuno gli venga in mente di farlo altrimenti si ritroverebbero con un bel vassoio in mano ;-) pessima idea!

d'altronde se fosse come dici tu non ci sarebbero due versioni differenti di firmware

intanto lo sviluppatore di questa Rom MarpleSyrup sta meditando di iniziare a sviluppare la CM10 uappena verrà rilasciata e sarà stabile, non ha detto però che fine farà questa Rom ...

continuo a seguire lo sviluppo, e aggiornerò il primo post quando esce la nuova build

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ehm spero che nessuno gli venga in mente di farlo altrimenti si ritroverebbero con un bel vassoio in mano ;-) pessima idea!

d'altronde se fosse come dici tu non ci sarebbero due versioni differenti di firmware

intanto lo sviluppatore di questa Rom MarpleSyrup sta meditando di iniziare a sviluppare la CM10 uappena verrà rilasciata e sarà stabile, non ha detto però che fine farà questa Rom ...

continuo a seguire lo sviluppo, e aggiornerò il primo post quando esce la nuova build
    Non è così, io lo feci all'inizio quando le rom erano quasi tutte solo per il 7510, le due rom si differenziano SOLO per la gestione del modulo 3g
    Ultima modifica di Rantolux; 21-07-12 alle 14:47
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Verissimo, è confermo che i video in HD su YouTube funzionano benissimo...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

che i due disositivi non sono perfettamente uguali e che non è solo nel modulo 3G la differenza o perlomeno la presenza del modulo 3g fa si che che ne siano coinvolte altre componenti, è vero
    ma che installando una rom di un 7500 sul 7510 e viceversa produca dei danni questo no ,non succede assolutamente niente
    possono esserci delle cose che non funzionano ma di danni non se ne fanno assolutamente
    ho installato anche la recovery del 7500 nel mio 7510 e mi ha prodotto delle anomalie nei backup (segno evidente della diversita' dei due dispositivi) ma non c'è rischio di fare danni al terminale.. finche si parla di rom....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

buono a sapersi :-D

almeno così se mi confondo tra le due versioni non mi ritrovo con un bel tagliere per il pane

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio