CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexone Visualizza il messaggio
    Scusa, avevo inteso male.
    Prima di upgradare ho cancellato solo la cache (non la dalvik) e mi sono ritrovato tutto funzionante.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    come priorita' è il contrario, è la cache che si puo' anche lasciare in qualche caso ma dlvick andrebbe azzerato sempre

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

E' uscita un'altra build cm-10-20120812-EXPERIMENTAL-p4.zip , la sto scaricando ora.

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Per chi volesse provare ad installarla, sappiate che c'è un errore nell' "updater-script" (percorso \META-INF\com\google\android) dovete editare il file con notepad++ aprendolo direttamente dallo zip, cancellare la prima riga ed aggiornare lo zip. Fatto questo si installa con la CWM senza più errori.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Per chi volesse provare ad installarla, sappiate che c'è un errore nell' "updater-script" (percorso \META-INF\com\google\android) dovete editare il file con notepad++ aprendolo direttamente dallo zip, cancellare la prima riga ed aggiornare lo zip. Fatto questo si installa con la CWM senza più errori.
    sei sicuro?? capitava tempo fa questo errore,hai messo la recovery indicata che si trova insieme alla rom?

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ricordavo anch'io, per cui quando mi ha dato l'errore sono andato a colpo sicuro, tant'è che adesso è installata e sta girando senza problemi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ricordavo anch'io, per cui quando mi ha dato l'errore sono andato a colpo sicuro, tant'è che adesso è installata e sta girando senza problemi.
    se pero' non hai aggiornato la recovery e meglio farlo perchè ha il kernel ics piu recente e "legge" le partizioni come le rom ICS e JB

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quale recovery versione inserire?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

oggi la provo vediamo come va

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se pero' non hai aggiornato la recovery e meglio farlo perchè ha il kernel ics piu recente e "legge" le partizioni come le rom ICS e JB
    Problemino: avevo aggiornato qualche giorno prima la recovery tramite Rom Manager 5.0.1.1 alla 5.8.3.1. Seguendo il tuo consiglio ieri ho scaricato la recovery da Droid basement e con Odin 3 v1.85 ho provato ad installarla. Risultato si pianta regolarmente a "ID:0/007 recovery.img", ma non si blocca solo Odin, mi si blocca anche il pc con Win7 ultimate 32bit e 4 gb di ram (avevo già usato odin per le recovery e per rootare il tablet ma non era mai successo nulla. Il tablet ovviamente non si riavvia normalmente, ma si può avviare in recovery e così facendo ho reinstallato il nand backup. Ho provato più e più volte, anche disattivando l'antivirus, ma il problema persiste.
    Unico problema sul tablet (P7500 quindi 3G) ha perso completamente le impostazioni dell'APN, infatti la pagina relativa è completamente vuota, ho provato a reimpostare manualmente l'APN, ma non c'è nulla da fare, al momento di salvarlo, non lo fa e non lo fa più nemmeno creare. Pensavo di reinstallare HC 3.2 originale, avevo fatto il bck prima del root, e ripartire da li. Può essere una soluzione oppure ci sono alternative?
    Dimenticavo, il WIFI non ha problemi.
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Problemino: avevo aggiornato qualche giorno prima la recovery tramite Rom Manager 5.0.1.1 alla 5.8.3.1. Seguendo il tuo consiglio ieri ho scaricato la recovery da Droid basement e con Odin 3 v1.85 ho provato ad installarla. Risultato si pianta regolarmente a "ID:0/007 recovery.img", ma non si blocca solo Odin, mi si blocca anche il pc con Win7 ultimate 32bit e 4 gb di ram (avevo già usato odin per le recovery e per rootare il tablet ma non era mai successo nulla. Il tablet ovviamente non si riavvia normalmente, ma si può avviare in recovery e così facendo ho reinstallato il nand backup. Ho provato più e più volte, anche disattivando l'antivirus, ma il problema persiste.
    Unico problema sul tablet (P7500 quindi 3G) ha perso completamente le impostazioni dell'APN, infatti la pagina relativa è completamente vuota, ho provato a reimpostare manualmente l'APN, ma non c'è nulla da fare, al momento di salvarlo, non lo fa e non lo fa più nemmeno creare. Pensavo di reinstallare HC 3.2 originale, avevo fatto il bck prima del root, e ripartire da li. Può essere una soluzione oppure ci sono alternative?
    Dimenticavo, il WIFI non ha problemi.
    Grazie
    da recovery puoi fare tutto quello che vuoi e ovviamente ripristinare il backup
    oppure reinstallare quella che avevi,dopo che hai aggiornato la recovery
    per la recovery non so perchè hai avuto quel problema ,comunque prova a scaricare questa, mettila nel tablet e installala da recovery semplicemente,senza fare nessun wipe poi riavvia in recovery e vedi se è a posto,la recovery è la stessa che cercavi di installare da odin
    Recovery-7500-5.5.0.4.zip download - 2shared

fai sapere se funziona bene e hai risolto
    Ultima modifica di linux33it; 13-08-12 alle 15:04

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Liut (13-08-12)

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio