come priorita' è il contrario, è la cache che si puo' anche lasciare in qualche caso ma dlvick andrebbe azzerato sempre
Per chi volesse provare ad installarla, sappiate che c'è un errore nell' "updater-script" (percorso \META-INF\com\google\android) dovete editare il file con notepad++ aprendolo direttamente dallo zip, cancellare la prima riga ed aggiornare lo zip. Fatto questo si installa con la CWM senza più errori.
Ricordavo anch'io, per cui quando mi ha dato l'errore sono andato a colpo sicuro, tant'è che adesso è installata e sta girando senza problemi.
Quale recovery versione inserire?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
oggi la provo vediamo come va
Problemino: avevo aggiornato qualche giorno prima la recovery tramite Rom Manager 5.0.1.1 alla 5.8.3.1. Seguendo il tuo consiglio ieri ho scaricato la recovery da Droid basement e con Odin 3 v1.85 ho provato ad installarla. Risultato si pianta regolarmente a "ID:0/007 recovery.img", ma non si blocca solo Odin, mi si blocca anche il pc con Win7 ultimate 32bit e 4 gb di ram (avevo già usato odin per le recovery e per rootare il tablet ma non era mai successo nulla. Il tablet ovviamente non si riavvia normalmente, ma si può avviare in recovery e così facendo ho reinstallato il nand backup. Ho provato più e più volte, anche disattivando l'antivirus, ma il problema persiste.
Unico problema sul tablet (P7500 quindi 3G) ha perso completamente le impostazioni dell'APN, infatti la pagina relativa è completamente vuota, ho provato a reimpostare manualmente l'APN, ma non c'è nulla da fare, al momento di salvarlo, non lo fa e non lo fa più nemmeno creare. Pensavo di reinstallare HC 3.2 originale, avevo fatto il bck prima del root, e ripartire da li. Può essere una soluzione oppure ci sono alternative?
Dimenticavo, il WIFI non ha problemi.
Grazie
da recovery puoi fare tutto quello che vuoi e ovviamente ripristinare il backup
oppure reinstallare quella che avevi,dopo che hai aggiornato la recovery
per la recovery non so perchè hai avuto quel problema ,comunque prova a scaricare questa, mettila nel tablet e installala da recovery semplicemente,senza fare nessun wipe poi riavvia in recovery e vedi se è a posto,la recovery è la stessa che cercavi di installare da odin
Recovery-7500-5.5.0.4.zip download - 2shared
fai sapere se funziona bene e hai risolto
Ultima modifica di linux33it; 13-08-12 alle 15:04
Liut (13-08-12)