CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bgiordy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi spiace che si creino discussioni che non portano a nulla. Mi piacerebbe che andassimo sempre tutti d'accordo.

Tornando al problema, mi piacerebbe sapere se è stato fatto qualche intervento sulla struttura del forum nei giorni scorsi, perché è strano che il problema si presenti all'interno dei post e non nelle pagine che li raccolgono.

Per esempio, quando faccio un sito con drupal, se mi dimentico di lanciare l'update dopo un aggiornamento, o faccio una modifica in modo non corretto o modifico il codice di un modulo, mi ritrovo con la pagina completamente bianca. Potrebbe essere successo qualcosa di similare?

ciao

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgiordy Visualizza il messaggio
    Mi spiace che si creino discussioni che non portano a nulla. Mi piacerebbe che andassimo sempre tutti d'accordo.

Tornando al problema, mi piacerebbe sapere se è stato fatto qualche intervento sulla struttura del forum nei giorni scorsi, perché è strano che il problema si presenti all'interno dei post e non nelle pagine che li raccolgono.

Per esempio, quando faccio un sito con drupal, se mi dimentico di lanciare l'update dopo un aggiornamento, o faccio una modifica in modo non corretto o modifico il codice di un modulo, mi ritrovo con la pagina completamente bianca. Potrebbe essere successo qualcosa di similare?

ciao
    quello che puoi fare e vedere se nei post indietro c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema

a menochè non ti manchi qualche plug in a me sembra molto difficile che dipenda dalla rom, ma si fa presto a scoprirlo
    ripristina un backup di una rom dove non avevi questo problema e ripeti la stessa operazione
    tieni anche presente che questa rom è ancora da considerarsi sperimentale e problemi random vanno messi nel conto
    considera anche che con questo forum ho avuto diversi problemi in questi giorni e non per colpa delle rom

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ci sono i due utenti che hanno postato dopo di me ad avere lo stesso problema.

Non ho a disposizione nessuna rom precedente perfettamente funzionante a meno che non ritorni ad HC e non intendo farlo per due motivi:

1. Il problema è limitato esclusivamente alla lettura dei post di questo forum. Non ho nessun altro problema con nessun forum di nessun altro sito.

2. Ho scoperto di avere quel bug nel chip che hai nominato in un altro post e finché non ho capito bene il problema non rischio.

Per rispondere ho usato l'app Androidiani ma non mi trovo per niente bene. Un ultracinquantenne come me ha bisogno di poter ingrandire a piacimento. Inoltre, per scrivere questo post si è ciucciata ben il 3% di batteria quando normalmente con meno del 10% navigo per un'ora.

Ciao

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgiordy Visualizza il messaggio
    Ci sono i due utenti che hanno postato dopo di me ad avere lo stesso problema.

Non ho a disposizione nessuna rom precedente perfettamente funzionante a meno che non ritorni ad HC e non intendo farlo per due motivi:

1. Il problema è limitato esclusivamente alla lettura dei post di questo forum. Non ho nessun altro problema con nessun forum di nessun altro sito.

2. Ho scoperto di avere quel bug nel chip che hai nominato in un altro post e finché non ho capito bene il problema non rischio.

Per rispondere ho usato l'app Androidiani ma non mi trovo per niente bene. Un ultracinquantenne come me ha bisogno di poter ingrandire a piacimento. Inoltre, per scrivere questo post si è ciucciata ben il 3% di batteria quando normalmente con meno del 10% navigo per un'ora.

Ciao

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    come ti dicevo ho avuto diversi problemi anche io con il forum e con altre rom
    provare un'altra rom non ti fa correre nessun rischio se metti la recovery corretta
    installare la rom che considero di riferimento cioè questa
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-7510-a.html
    ti chiarisce ogni sorta di dubbio
    c'è anche il kernel 1.6.4 che uso e che oltre a completare il quadro sul piano della sicurezza ha anche consumi molto buoni
    del resto per testare rom non si puo fare a meno di avere una configurazione di riferimento .....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai ragione sulla configurazione di riferimento, però il tablet mi serve per lavoro e non posso permettermi di smanettare fino alle prossime ferie.

Ad ogni modo, ho fatto una ricerca in internet e ho scoperto che è un problema che può capitare su sistemi operativi a base linux non molto aggiornati in presenza di banner pubblicitari i cui script bloccano il caricamento della pagina.
    Ho allora installato AdAway e il problema si è risolto. Strano comunque che la cm10 risulti poco aggiornata e soprattutto che il problema sia comparso solo ora, a meno che quel blocco pubblicitario a metà pagina non sia stato inserito o modificato recentemente. Se sapessi scrivere in inglese segnalerei la cosa anche su xda.

Ciao

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di arcus; 23-09-12 alle 22:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei installare una rom custom sul mio p7500, mi consugliate questa rom? Dato che è ancora in versione beta cos'è che non funziona?

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rambo88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei installare una rom custom sul mio p7500, mi consugliate questa rom? Dato che è ancora in versione beta cos'è che non funziona?
    Ciao , sul p7510 la fotocamera anteriore... Credo sia la stessa cosa sul p7500...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce
    Originariamente inviato da rambo88
    Ciao , sul p7510 la fotocamera anteriore... Credo sia la stessa cosa sul p7500...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Sì esatto la fotocamera

Inviato dal mio HTC One X
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Sì esatto la fotocamera

Inviato dal mio HTC One X
    Ci sono ancora speranze di vedere un aggiornamento? Definitivo con camera ant funzionante?
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio