CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

suggerirei di mettere IN PRIMA PAGINA queste info

la AOSP (Android Open Source Project) è Android puro così come è stato rilasciato da Google, ovviamente adattata per poter funzionare sul proprio dispositivo

la CM10 è una Rom customizzata con alcune interessanti modificheis a customized ROM with additions to the system: About

quindi le differenze tra la CM10 e la ASOP di MapleSyrup sono che la CM10 ha in più rispetto alla AOSP:

- il menù esteso quando si preme il pulsante di accensione).
    - il menù Performance nelle Impostazioni per overclockare il processore senza applicazioni esterne
    - la possibilità di settare il Tasto Indietro con la freccia per CHIUDERE le applicazioni tenendolo premuto

tutto chiaro?
    Ultima modifica di n95star; 24-07-12 alle 23:43

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è normale che nella boot animation ci sia ancora il logo cyanogen mod 9 ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotto00 Visualizza il messaggio
    è normale che nella boot animation ci sia ancora il logo cyanogen mod 9 ?
    si , è stata usata quella ma è solo una bootanimation che puo' essere cambiata a piacimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti.
    Non riesco ad installare questa rom...
    Il mio P7500 fino a poco fa montava firmware originale Vodafone.
    Ho abilitato i permessi di root ed installato la recovery ClockWorkMod v5.8.3.1, però se provo ad installare il file "cm-10-20120722-UNOFFICIAL-p4-sig.zip" mi da errore (Status 7) da cosa può dipendere?
    Grazie

Aggiornamento:
    da quello che ho capito l'errore è dovuto proprio a CWM 5.8.3.1, occorre avere la CWM 5.5.0.4 è giusto?
    Posso cambiare la versione CWM senza ripristinare il backup fatto in precedenza?
    Ultima modifica di Torpi; 25-07-12 alle 12:25

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torpi Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti.
    Non riesco ad installare questa rom...
    Il mio P7500 fino a poco fa montava firmware originale Vodafone.
    Ho abilitato i permessi di root ed installato la recovery ClockWorkMod v5.8.3.1, però se provo ad installare il file "cm-10-20120722-UNOFFICIAL-p4-sig.zip" mi da errore (Status 7) da cosa può dipendere?
    Grazie

Aggiornamento:
    da quello che ho capito l'errore è dovuto proprio a CWM 5.8.3.1, occorre avere la CWM 5.5.0.4 è giusto?
    Posso cambiare la versione CWM senza ripristinare il backup fatto in precedenza?
    Esatto per flashare questa rom devi avere la recovery 5.5.0.4, flashala da odin la trovi qui

Non serve ripristinare il backup per cambiare recovery
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi son reso conto dopo averlo fatto che non serviva ripristinare.
    Ho anche flashato 2 volte la recovery 5.5.0.4 con Odin, perchè dopo la prima volta controllando da Rom Manager risultava ancora la v.5.8.3.1, poi dopo il secondo flash ho provato in modalità recovery e li era tutto OK (v.5.5.0.4), ho installato la ROM e devo dire che è davvero ottima, peccato per la fotocamera, quando uscirà la versione ufficiale ICS avrò il dubbio se passare a quella o tenere questa.
    Anche ora risultano sempre 2 versioni diverse di ClockWorkMod da Rom Manager e dalla modalità recovery.

Essendo alla mia prima esperienza con Android ho seguito alla lettera queste 2 ottime guide in rilievo:
    1) Root Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 + installazione Recovery CWM
    2) Come installare una rom
    e se non fosse stato per l'errore con la versione di ClockWorkMod avrei fatto tutto in pochi minuti.
    Magari si potrebbe specificare meglio nella guida 1 il punto in cui dice di installare l'ultima versione stabile della recovery ClockworkMod e aggiungere la possibilita di flashare la recovery con Odin.
    Ultima modifica di Torpi; 25-07-12 alle 17:06

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torpi Visualizza il messaggio
    Mi son reso conto dopo averlo fatto che non serviva ripristinare.
    Ho anche flashato 2 volte la recovery 5.5.0.4 con Odin, perchè dopo la prima volta controllando da Rom Manager risultava ancora la v.5.8.3.1, poi dopo il secondo flash ho provato in modalità recovery e li era tutto OK (v.5.5.0.4), ho installato la ROM e devo dire che è davvero ottima, peccato per la fotocamera, quando uscirà la versione ufficiale ICS avrò il dubbio se passare a quella o tenere questa.
    Anche ora risultano sempre 2 versioni diverse di ClockWorkMod da Rom Manager e dalla modalità recovery.

Essendo alla mia prima esperienza con Android ho seguito alla lettera queste 2 ottime guide in rilievo:
    1) Root Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 + installazione Recovery CWM
    2) Come installare una rom
    e se non fosse stato per l'errore con la versione di ClockWorkMod avrei fatto tutto in pochi minuti.
    Magari si potrebbe specificare meglio nella guida 1 il punto in cui dice di installare l'ultima versione stabile della recovery ClockworkMod e aggiungere la possibilita di flashare la recovery con Odin.
    hai ragione ,tutto si piuo fare meglio
    tuttavia quando ho aperto la discussione questa rom era solo per 7510 che non ha gli stessi problemi
    il 7500 si è aggiunto dopo ma non avendo quel dispositivo non posso sperimentare personalmente cosa va e cosa non va'
    per questo in prima pagina ho messo un messaggio " altre info utili le potete trovare su xda"
    con il link diretto per sapere tutto il resto.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi non me la fa installare con problema status 7??? assert failed getprop("ro.product.device") == "p4" che dite??

ho provato a riscaricare ma niente
    Ultima modifica di giorgio32pa; 26-07-12 alle 10:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio32pa Visualizza il messaggio
    Ragazzi non me la fa installare con problema status 7??? assert failed getprop("ro.product.device") == "p4" che dite??

ho provato a riscaricare ma niente
    che tablet hai ? leggi bene la prima pagina e il post sopra al tuo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora il mio è il modello P7500, ho un galaxy ace con CM9 quindi le basi per un root le ho...Faccio tutti i vari wape ma niente sempre lo stesso problema...PS: CWM recovery a 5.8.3.1

Provo a reinstallare la CWM v.5.5.0.4 anche se non so dove recuperarla

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio