Gia fatto come dici te ma non li vede :-( se ho l applicazione superuser i permessi di root li ho ottenuti giusto? Oppure devo scaricare rom manager? Non ce sto a capi" un..............:-)
Visualizzazione stampabile
Gia fatto come dici te ma non li vede :-( se ho l applicazione superuser i permessi di root li ho ottenuti giusto? Oppure devo scaricare rom manager? Non ce sto a capi" un..............:-)
Quote:
Originariamente inviato da sicilianopa
Ovviamente hai messo anche la recovery custom 5.5.0.4? Se è così non capisco il motivo, mi elenchi tutti i passaggi che fai? ;)
Inviato dal mio HTC One X
X installare i permessi di root ho seguito la guida e mi son trovato l applicazione superuser sul tab.( e roottato?o no?) x abilitare la funzione chiamate ho scaricato le due cartelle quella del modem e l altra che e la prima in lista li ho caricate sulla memoria del tab sono andato in recovery ho fatto il backup e dopo reboot new. Posso anche sapere se essendoci il superuser sul mio tab i permessi di root sono abilitati? Grz:-):-):-)
Quote:
Originariamente inviato da sicilianopa
Sì il root c'è l'hai se hai l'app, ma ti manca la recovery custom che devi flahsare con odin e poi con quella recovery devi procedere con i flash ;)
Inviato dal mio HTC One X
Si ho la recoveri flashata con odin, l ho installata quando ho fatto la procedura x i permessi di root,non so se devo scaricare room manager x completare tutta la procedura,a me spunta la cartella clokwork sull archivio del tab ma non so cosa altro devo fare.
ciao,
mi sapete dire perchè quando entro nel recovery menù io non ho assolutamente la voce apply update from/sdcard, ho un gt p7500 slim aggiornato a ics 4.0.4 ( nella confezione c'era anche una scheda sim vodafone, ma il tablet non è brandizzato, nessun logo esterno e nessun logo vodafone all'accensione !!!) proprio per eseguire la procedura per i permessi di root, non so se ho sbagliato a copiare il file zip manualmente nel device, forse usando odin risolvo? in alternativa io ho già scaricato rom manager, se faccio partire l'app, mi viene la voce apply update from/sdcard? posso eseguire in questo modo la procedura per acquisire i permessi di root? rispondetemi, vorrei attivare la funzione di chiamate vocale sul mio galaxy tab !!!
Salve raga
ho da poco sotto le mani un Samsung GT-P7500
ho aggiornato via OTA alla 4.04
Versione banda base P7500XXLQ8
versione Kernel 3.1.10
ora volevo anch io mettere i permessi di root (il file che ho trovato qua aggiornati e questo GalaxyTabHacks.com_SuperUser.zip ed in giro pero si trova spesso questo Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip che risalgono al 2011
volevo sapere se potevo usare il primo e se prima di installarlo lo dovrei rinominare in Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip oppure non ha nessuna importanza)
e possibile installare solo i permessi di root senza installare la recovery
ps nel caso dovessi installare la CWM recovery quale posso mettere su questo tablet
considerando che è GT-P7500 in giro ho trovato solo quelle sono solo x il GT-P7510 che è P4WIFI (recovery-clockwork-5.8.3.1-p4wifi.img) e questa x il touch recovery-clockwork-touch-5.8.3.1-p4wifi.img
siccome c'e un po di confusione nelle varie guide e forse anchio sono confuso con tutte queste guide
vorrei una spiegazione se fosse possibile
grazie
se fai queste domande vuol dire che hai letto poco del materiale in evidenza
premesso che non ha nessun senso rinunciare ad una recovery che ti permette di toglierti dai guai in caso di bisogno
sul resto non c'è nessuna confusione a meno chè non sia tu a farla
nel primo post è chiaro quello che devi fare basta leggere seguire e quello che c'è scritto
per approfondire di piu non hai che da leggere il materiale in evidenza
ciao linux33it
ma io volevo che magari correggessi l'intestazione dei file
xk prima fai scaricare questo GalaxyTabHackscom_superuser e poi dici di installare quest altro Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root.zip
poi una precisazione sulle rom potevi mettere anche che versione era della CWM
cmq
sembra andato tutto bene.....
grazie cmq x il vs supporto
sul nome del file hai ragione ,nel tempo è stato aggiornato mentre il riferimento no,comunque adesso l'ho corretto ;)
sulla versione della recovery non ha nessuna importanza durante questa fase
la versione della recovery puo' diventare importante in funzione dal tipo rom o di particolari situazioni come il "rolling recovery"
se non ci sono problemi non serve a niente cambiare recovery
per quanto mi riguarda uso da sempre le recovery TWRP e non ho mai avuto il minimo problema inoltre essendo touch evito anche l'usura dei tasti fisici quindi la consiglio caldamente