Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgiordy
Ma hai installato questa rom
[ROM][JB 4.1.1] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500]
usando la recovery 5.5.0.4?
ciao e grazie
Sì, la ROM è quella, la recovery ho usato quella consigliata nel Blog (dove scarichi la ROM)...
Ti spiego quale era il mio problema:
Avevo la recovery che sfarfallava, su consiglio di Linux33it usando Odin ho flashato un Bootloader, il problema alla Recovery era risolto, però quando il TAB andava in Standby, poi al risveglio, sfarfallava tutto (come a te)...
Allora sono andato in Recovery, ho fatto un Full Wipe e ho flashato la CM10 JB... risolvendo tutti i problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
grazie
domani provo perché prima devo caricare il tablet e lo devo lasciarlo in caricca parecchio, visto che non posso controllare quando è carico.
ciao e grazie ancora.
-
Ti ringrazio infinitamente per il suggerimento!
Ora il tablet funziona finalmente in modo normale.
Mi piaceva di più ICS perché lo trovavo più fluido (forse per il kernel) ma l'importante è che tutto funzioni.
Ciao e grazie ancora
-
Quote:
bgiordy
Ti ringrazio infinitamente per il suggerimento!
Ora il tablet funziona finalmente in modo normale.
Mi piaceva di più ICS perché lo trovavo più fluido (forse per il kernel) ma l'importante è che tutto funzioni.
Ciao e grazie ancora
Puoi sempre flashare una rom ICS, il buon Linux33it ne ha segnalata una...
-
Non tocco più nulla finché non arriva la JB ufficiale.
ciao
-
Quote:
bgiordy
Non tocco più nulla finché non arriva la JB ufficiale.
ciao
Mai va... vedrai che tra qualche giorno, passato lo spavento, ti torna la tentazione di cambiare... :D
-
il link del file x il root in prima pagina non funziona.funziona solo quello x la recovery.
chi mi mette un link funzionante? grazie,,,
-
Quote:
ITAIce
Mai va... vedrai che tra qualche giorno, passato lo spavento, ti torna la tentazione di cambiare... :D
Neanche per idea! Finché sono in ferie posso perdere tempo a sistemare i problemi, ma non quando lavoro. Aspetto Natale.
Ma tu hai installato altre ROM dopo lo sfarfallio post-standby?
Ho comunque un'ipotesi su cosa potrebbe avere provocato lo sfarfallio, ma bisognerebbe verificare.
Ciao
-
Quote:
ciuppy72
il link del file x il root in prima pagina non funziona.funziona solo quello x la recovery.
chi mi mette un link funzionante? grazie,,,
adesso funziona....
-
Quote:
linux33it
adesso funziona....
Mi dispiace ma non funziona di nuovo...........