salve a tutti, il mio dispositivo è GT-P7500, quale files scaricare? grazie della risposta
umberto
Visualizzazione stampabile
scusate, ho letto che la procedura è per il tab in oggetto, il dubbio mi nasceva sul wifi e wifi +3g il mio credo essere il wifi +3g, volevo solo essere sicuro di non fare guai, i forum e le persone più preparate ci sono per questo, se potete confortarmi nella risposta ve ne sarei grato
umberto
avrei un problema a scaricare la recovery .tar per il p7500, si interrompe continuamente il download, e un problema mio o qualcosa al link??
grazie.
Ho già root e recovery mod installati da honeycomb.
Leggendo il 1° post di questa discussione, nella prima riga è riportato un avviso agli utenti di ICS che dà per scontato perdita del root e della recovery mod.
Io sono passato ad ICS con avanzamento da OTA, avendo quindi già installati superuser e recovery mod che pare continuino a funzionare entrambi: ho flashato da recovery i files modem e dialer come descritto in una guida in evidenza, e adfree ad esempio, all'avvio invoca e ottiene i permessi da superuser.
Ciò premesso, per root e rocovery devo eseguire i passaggi descritti al 1° post per chi ha ICS, oppure visto che funziona tutto lascio tutto così com'é ? Grazie.
Ciao a tutti,ho il tab p7500 wifi+3g non capisco xche scaricando il file e la cartella x questo tab eseguo il download mode dopo apro odin la porta com diventa gialla clikko su pda carico il file clikko su start e mi rimane in downloading senza nessun segno di vita,cambia qualkosa se la cartella la copio dopo sulla memoria di massa? Xche non mi fa ottenere i permessi di root? Potreste darmi qualke dritta? Grz att risp.
Allora c'è un pò di confusione :)
Con odin devi flashare solo il file della recovery, che trovi nel primo post, per flasharlo da odin oltre a riavviare il tablet in downloadMOd devi anche caricare nella schermata di odin nella casella PDA il file della recovery precedentemente scaricato, senza copiarlo nel tablet; fatto questo scarichi l'altro file che è uno zip, lo metti nella memoria di massa del tablet, ora riavvi in recovery e lo flashi.....riavvii e avrai root e recovery ;)