-
limitare i processi in background
Con ICS mi sono accorto che c'è la possibilità di limitare i processi in background. si può impostare da " nessun processo in background " ad un massimo 4.
Mentre con il valore di default è la ram che determina quando killare il processo.
Avete qualche suggerimento?Meglio lasciare il default?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
io sto provando a tenere il limite a zero...ma onestamente non capisco in cosa si è limitati nell'uso....in quanto l'email in push continuano ad arrivare....il meteo si aggiorna regolarmente ogni ora....ecc....se qualcuno di voi con piu esperienza riesce a spiegarmi l'esatto funzionamento di tale impostazione....ne sarei grato.....galaxy note 4.0.4 stock.....
-
-
per processi non si intendono tutti peocessi....comunque senza entrare nel tecnico questa funzionalita' puo benissimo essere ignorata
android da sempre è in grado di provvedere da solo alla gestione della ram ,liberare ram significa quasi sempre , rallentare il sistema , aumentare l'uso della cpu e di coseguenza i consumi ...quindi meglio lasciar fare ad android ....bisogna ricordare che "liberare ram" in android non ha lo stesso significato che in windows ....l'uso della ram in android va semmai ottimizzato per far si che venga sfruttata il piu possibile....
in ogni caso anche se quella fuzionalita' venisse usata in modo perfetto non se ne trarrebbe nessun beneficio apprezzabile
Ultima modifica di linux33it; 09-08-12 alle 03:02
-
-
se però installi la Cyano 9 o la 10 puoi, andando nelle impostazioni sviluppatori, selezionare la voce "chiudi le attività se l'utente la interrompe" limitando il consumo di ram
anche se quella di che dice Linux33 è tecnicamente corretto
-
Permessi di invio