Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
aggiornato il promo post
corretto il file del 7510 ,ora si installa regolarmente
la versione 7500 ha due opzioni ma converrebbe usare la XXLQ8 dal momento che è basata sul firmware Italiano
ma anche usando l'altro non ci saranno problemi.....a parte il fatto che sono firmware solo di paesi diversi non si capisce la scelta di metterne due.....
PS:
per chi vuole installarla e non dover rifare tutto da capo (vista la piena compatibilita'delle basi)
consiglio di installare la rom con un full wipe e ripristinare SOLO la partizione data della versione 5.0
al riavvio si trovera' la situazuione.... invariata ma sulla nuova rom
Linux e' corretto o ti riferivi alla 5.1?
Diversamente non capisco qual'è la base di partenza a cui ti riferisci prima di essere alla versione 5.0 della nuova ROM.
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare google now su questa ROM? Se si che zip avete flashato? Avevo provato la cm10 e mi piaceva troppo dire al tablet CHE TEMPO FA? e vedere la pagina dl meteo aprirsi :-)
-
Per quanto riguarda il kernel linux integrato, per portarlo a 1400mhz si può usare qualsiasi applicazione gratuita tipo setcpu?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
funzionano la camera...frontale e posteriore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick601
Per quanto riguarda il kernel linux integrato, per portarlo a 1400mhz si può usare qualsiasi applicazione gratuita tipo setcpu?
certo
Quote:
Androix
funzionano la camera...frontale e posteriore?
funziona tutto
-
Scusate si chiama JellyBeanRom per l'aspetto ma e' una ICS...corretto?
Se volessi passare da quella in firma JB a questa devo prima reinstallare ina stock oppure sono necessari i 3 wipes?
-
Quote:
scindypaul
Qualcuno è riuscito a far funzionare google now su questa ROM? Se si che zip avete flashato? Avevo provato la cm10 e mi piaceva troppo dire al tablet CHE TEMPO FA? e vedere la pagina dl meteo aprirsi :-)
Mi sembra che Google Now funzioni solo su JB, questa è una ROM ICS
-
Quote:
Ker
certo
funziona tutto
Ciao ker. Uso molto skype quindi dopo una breve escursione su una rom che non offriva l'uso di entrambe le fotocamere, sono ritornato alla ICS stock. Oggi leggo che confermi il funzionamento di entrambe fotocamere anteriore e posteriore. Se è così proverei subito. Leggo che l'ultima versione di jelly bean è la 5.1 è questa la versione che utilizza entrambe le fotocamere ?
In caso affermativo, su xda nel titolo si parla della 5.0, qual'è il msg che contiene il link della 5.1 e comunque il link della rom con entrambe le fotocamere funzionanti ?
Aspetto l'indicazione per flashare. Ciao grazie.
-
Quote:
ITAIce
Mi sembra che Google Now funzioni solo su JB, questa è una ROM ICS
No ci sono degli zip da flashare, li trovi su xda, che attivano google now su ics.
Sul cellulare mi funziona! Sul tab con rom stock invece no, cioe si avvia ma funziona male (sembra rinco)... Magari su questa rom uno di questi zip funziona, chiedevo appunto se qualcuno ha provato...
Un'altra cosa: su rom stock il menu delle impostazioni è a sfondo bianco mentre qui è nero. Lo prefetivo bianco, qualcuno sa... EDIT sulla discussione ufficiale su xda c'è lo zip white app :-)
-
Quote:
scindypaul
No ci sono degli zip da flashare, li trovi su xda, che attivano google now su ics.
Sul cellulare mi funziona! Sul tab con rom stock invece no, cioe si avvia ma funziona male (sembra rinco)... Magari su questa rom uno di questi zip funziona, chiedevo appunto se qualcuno ha provato...
Un'altra cosa: su rom stock il menu delle impostazioni è a sfondo bianco mentre qui è nero. Lo prefetivo bianco, qualcuno sa che file di sistema devo editare per impostarlo bianco? O magari più semplicemente c'è qualche settaggio che non trovo...
Google Now non funziona bene ancora
Per mettere la versione bianca c"è l"apposito file da flashare che troverai insieme hai link delle rom seguendo quello in prima pagina