CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 418
Discussione:

[ROM] [ICS] [4.0.4] JellyBeanRom v.7 [7500 e 7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto quello che è scritto nella guida puoi installare qualunque rom ,anche se usi la XWLP5 non dovrebbe cambiare assolutamente niente
    pero' nulla ti vieta di installare una rom e poi l'altra per fare un test dei consumi per vedere se c'è qualche differenza
    nelle pagine indietro trovi gia dei test di riferimento per un consumo ottimale

scusa la domanda banale, ma ancora non ben addentrato in questo settore. ho fatto il root e poi installato la recovery CWM 5.5.0.4.. poi per i problemi che ti ho descritto sto seguendo la tua guida. per il momento ho solo flashato la recovery stock, stasera sul tardi farò tutto il resto. la mia domanda è questa.. nella situazione di ora ho ancora il root anche se ho ripristinato la recovery stock? giusto una mia curiosità, xkè il programma supersu è ancora installato

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda banale, ma ancora non ben addentrato in questo settore. ho fatto il root e poi installato la recovery CWM 5.5.0.4.. poi per i problemi che ti ho descritto sto seguendo la tua guida. per il momento ho solo flashato la recovery stock, stasera sul tardi farò tutto il resto. la mia domanda è questa.. nella situazione di ora ho ancora il root anche se ho ripristinato la recovery stock? giusto una mia curiosità, xkè il programma supersu è ancora installato
    perchè la recovery non ha niente a che vedere con il resto del sistema , risiede in una sua partizione a se ,ed è un sottosistema a tutti gli effetti con il suo kernel , i due sistemi sono indipendenti tra loro ,superuser risiede in system e a sua volta continuerebbe a funzionare anche senza recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    perchè la recovery non ha niente a che vedere con il resto del sistema , risiede in una sua partizione a se ,ed è un sottosistema a tutti gli effetti con il suo kernel , i due sistemi sono indipendenti tra loro ,superuser risiede in system e a sua volta continuerebbe a funzionare anche senza recovery
    i problemi non finiscono mai.
    sto seguendo la tua guida x lo sfarfallio.. ho copiato il file Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip nella sdcard, ma quando vado in recovery c'è "apply update from external storage", entrando li mi dice "E:unknown volume for path [/sdcard]" e non trova nulla

sono sicuro di aver copiato il fine nella cartella giusto xkè quando apro astro file manager mi dice che sono in "mnt/sdcard"

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

sto seguendo la tua guida x lo sfarfallio.. ho copiato il file Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip nella sdcard, ma quando vado in recovery c'è "apply update from external storage", entrando li mi dice "E:unknown volume for path [/sdcard]" e non trova nulla

sono sicuro di aver copiato il fine nella cartella giusto xkè quando apro astro file manager mi dice che sono in "mnt/sdcard"
    Scusa, che guida stai usando? In ogni caso, non scrivere qui per un problema relativo ad un altra guida, in modo che possiamo aiutarti più facilmente...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

bisogna anche leggere ,leggi i post di quella discussione in particolare da qui ,
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2132412

e soprattutto non scrivere qui

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Installata la 6...ritornato a ICS da JB tutto ok al momento
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucignolo701
    Io da quando ho montato questa rom ho notato che con le cuffie il volume e' assordante ! Se metto il volume bassissimo si sente comunque forte nelle cuffie . Voi lo avete come problema ?
    Prima di questa rom lo lasciavo a meta' ... ora sono costretto a lasciarlo una tacca dopo il "muto"

Sì Lucignolo. L'ho notato anche io in effetti.... Solo non ricordo se era lo stesso su ICS stock..

Aggiornamenti da altri?

Birbapazza da Androidiani App su gtp7500

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Originariamente inviato da lucignolo701
    Io da quando ho montato questa rom ho notato che con le cuffie il volume e' assordante ! Se metto il volume bassissimo si sente comunque forte nelle cuffie . Voi lo avete come problema ?
    Prima di questa rom lo lasciavo a meta' ... ora sono costretto a lasciarlo una tacca dopo il "muto"

Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    Sì Lucignolo. L'ho notato anche io in effetti.... Solo non ricordo se era lo stesso su ICS stock..

Aggiornamenti da altri?

Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
    si puo provare anche con il kernel stock per vedere se dipende da quello
    in ogni caso basta scaricare Ekolaizer dal market e andare in cuffie ,abbassare il livello di 5,6 db e si risolve il problema

Edit:
    niente di particolarmente preoccupante ma pare se non ho capito male che il kernel ICS ha un bug
    che porta al brick di alcuni dispositivi equipaggiati con alcuni tipi particolari di chip eMMC
    (il problema riguarderebbe anche alcuni kernel stock)
    a questo proposito basta scaricare questa applicazione
    installarla sul tab e lanciarla
    se vi compare sotto Verdict la scritta :
    Danger! This eMMC chip is "KNOWN" to have the brick bug!

è meglio che installiate il kernel 1.6.4 che trocvate qui:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1833136
    che corregge il possobile problema

per info
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1693704

non ho approfondito piu di tanto al momento .....
    Ultima modifica di linux33it; 08-09-12 alle 13:11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Niente, purtroppo il pagliativo del credito esaurito purtroppo non mi ha ridato assolutamente la connessione dati. Nonostante riavvi, cambi impostazione reset di rete da parte di tim che mi conferma non esserci problemi. Procedo ad installare la v6....

Anche installando la v6, togliendo la sim questa volta per evitare sorprese di traffico, nulla di fatto... funziona tutto.. ma sempre e solo in wifi. Vede la rete TIM ma "nessuna connessione internet".... Idee?
    Ultima modifica di netprince; 08-09-12 alle 19:50

Sony Z1 - STOCK

Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

Galaxy Tab 10.1 - STOCK

Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato la v.6 sul mio 7500, mi sembra ottima, sto' impazzendo non mi vede usb sul pc windows 7 come memoria di massa, le ho provate tutte, ho reinstallato piu' volte i drive samsung sul pc, ma niente.
    Grazie se qualcuno mi puo' dare una dritta.

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio