perche' sei tornato ad ics??
Visualizzazione stampabile
grazie netprince di avermi risposto, appena controllato è attivo , ho provato anche cambiare il flag nell'altra opzione ma niente, il pc mi da' usb sconosciuto.
mi sto' rompendo la testa....
grazie
E prima di avere aggiornato invece vedeva tutto bene? Almeno inizi ad escludere sia un problema di driver...
Finalmente si è sbloccata la situazione!!! Alla fine ho rimesso su la ITV senza root, e non andava, rootata, wipe 2x tutto, installata la v6 ma questa volta con sim dentro. Appena avviato vedo che naviga ma in WAP (mi avrà di nuovo fregato soldi ma non mi interessa a questo punto!), cancellati account wap ed MMS ma ancora non prendeva il nuovo WEB TIM. Così ho fatto un nuovo apn con SOLO nome:web tim , e apn ibox.tim.it! E Ora va!!!! E VAFFANC::::: scusate lo sfogo ma sono ore che ci stavo perdendo la testa!!!!
tieni presente che non ti viene mostrato in risorse del computer come memoria di massa ma come device multimediale dentro il quale se lo apri c'è la memoria di massa del tuo tab
per by passare il problema usa il collegamento Wifi
scarica wifi file tranfer, avvialo e premi start, leggi la stringa http://192.168.....ecc e copiala nel browser che usi per navigare in internet
dai invio e sarai dentro la memoria di massa del tuo tad dove potrai scaricare o copiare quello che vuoi , è anche piu comodo perchè non ti servono cavi.....
ti ringrazio infinitamente, uso gia airdroid per questo, è che volevo un link fisico perchè delle volte devo scaricare file grossi.
le ho private tutte ma niente , avete qualche idea???
Uso spesso il tablet per lavoro e skype per l'estero....JB era fermo da quasi un mese con gli aggiornamenti e non funzionavano le camere
Preferisco qualcosa di stabile e funzionante 100%
Ne approfitto per chiedere maggiori info sul file xxcpusleep, da problemi anche a questa versione?
Scusa ma cosa intendi per camere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App