in effetti è ekolayzer,in sostanza si tratta semplicemente del DPS manager
Visualizzazione stampabile
ieri sera ho spento il tablet con 84% di carica . Questa sera accendendolo era a 0 %(infatti non si e' acceso) . Sarebbe la prima volta che mi succede da 2 settimane che monto la v.5.1 !! anche se ho notato che secondo me il tablet non mi si spegne del tutto nel senso che quando lo riaccendo per esempio aprendo il browser mi rimangono le stesse pagine che avevo caricato il giorno prima . E' come se andasse in stand-bye
Vedo che la V6 ha uno script per il battery drain ..... andrei a risolvere ? Non ditemi che devo fare i soliti wipe reset per installarla vi prego :'(
Quote:
Originariamente inviato da netprince
La LITE è senza tutte le Samsung app e qualcun altra.... Ma nessuno sembra essersene accorto ne tanto meno ha dato una valutazione di pro e contro alla rimozione di tali apps.
Proverò io alla prima release che mi sembrerà intelligente aggiornare.
Ciao
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
In effetti mi sembra che v6 consumi un di piu'. Come si puo'ovviare il problema?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Se in stand by hai un consumo superiore allo 0.5% ora, allora si può parlare di problema di consumo
Io ho il 7510. Con questa rom in versione 6 e kernel a1 164. e non ho problemi di consumo
Il fatto che le pagine web siano sempre li quando riapri. Il browser è un fatto normale, sarebbe strano il contrario, in ogni caso si può anche fare in modo di svuotare la cronologia automaticamente ma questo non ha niente a che vedere con i consumi.....
allora non era spento, poteva sembrarlo ma non lo era ovviamente
cosa sia successo non lo so ,il tablet non lo spengo quasi mai ma non ho mai avuto un problema simile
prova a lasciarlo in stand by stanotte e vedi come sono i consumi domattina
a titolo informativo
ieri il mio dopo 13 ore di cui 5.30 di display acceso avevo ancora il 35% di batteria con tutto attivo come di default,quindi almeno per il 7510 chi ha problemi di consumi evidentemente sbaglia qualcosa
penso che anche per il 7500 sia piu o meno la stessa cosa
Per migliorare i consumi, si potrebbe mettere un altro kernel? Oppure dobbiamo aspettare la verione di jellybean nuova?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ho anch'io i problemi di battery drain. Il primo giorno dopo la carica é tutto ok, poi la batteria precipita a vista d,occhio.. eppure lo lascio sempre in modalità offline. Visto che ho la jb ics v6 per 7500 vorrei capire come funziona lo script per battery drain