ragazzi ho letto in pagina 1 che ci sono 2 versioni della rom: nel primo link in alto se lo clicco mi appare una pagina dove c'è scritto v6 mentre nel secondo link leggo v5 ...quale devo installare?
(ovviamente ho un galaxy tab 10.1 gt p7500)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho letto in pagina 1 che ci sono 2 versioni della rom: nel primo link in alto se lo clicco mi appare una pagina dove c'è scritto v6 mentre nel secondo link leggo v5 ...quale devo installare?
(ovviamente ho un galaxy tab 10.1 gt p7500)
installa questa
https://hotfile.com/dl/170469041/536...XWLP5.zip.html
ok grazie mille, ora devo solo risolvere il problema dell'autoplay
linuxx33it ho letto ora il messaggio nel mio profilo, chiedo scusa, sto nella paranoia più totale e ho tutti i dubbi di questo mondo, io ho seguito quella guida per il root, ho letto solo ora che mi chiedi quale rom ho..ho controllato, ho usato la rom CM9... ma nel tab lo leggo da qualche parte?
perchè non ho nessun tipo di cambiamento...
ps. domattina proverò su un altro pc che attualmente non mi è possibile usare, nella speranza che parta l'autoplay
Ragazzi pare abbia risolto il problema della batteria :-) la coincidenza é stato che tutto si é risolto dopo aver installato la modifica x abilitare il telefono al mio 7500.. può essere dovuto al wipe cache e il davild cache?
Cmq ora ho un altro problema.. non mi funziona il flash player.. eppure in questa rom é già installata
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
La partizione cache e la dalvik, centrano poco o nulla con la batteria quindi non credo che dipenda da quello.
Devi fare l'aggiornamento di flash player, vai qui e scarica direttamente dal tablet l'aggiornamento ;)
ragazzi, solito problema di ieri, ho cambiato pc, ho installato i driver correttamente, ma non parte l'autoplay e non trovo il dispositivo esterno in risorse del pc...
ho notato che prima del guaio, quando collegavo il tab al pc in basso alla schermata (del tab) appariva un incona raffigurante l'usb... da quando ho fatto il guaio questa icona non c'è più come posso risolvere? grazie in anticipo