Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggier
Ragazzi si puo cambiare colore alla barra di stato farla diventare blu tipo jelly bean?
Io sono ancora con la v6 ma ogni tanto mi si sta riproponendo il problema che lascio il tab in modalità aereo con batteria più che sufficiente, e lo ritrovo spento a 0%... Mi sa che mi tocca rifare tutta l'installazione, magari con dei format da CWM... ma quali?
-
Quote:
netprince
Io sono ancora con la v6 ma ogni tanto mi si sta riproponendo il problema che lascio il tab in modalità aereo con batteria più che sufficiente, e lo ritrovo spento a 0%... Mi sa che mi tocca rifare tutta l'installazione, magari con dei format da CWM... ma quali?
Visto che ci sei format system e wipe data....reinstalli tutto come nuovo.
Oppure se hai altri problemi reinstalla la stock e poi una volta riottenuto il root installi la 7
-
Quote:
Gigino76
Una curiosità: quando rimane il 5% della batteria si oscura lo schermo e non riesco più ad umentare la luminosità perchè nella barra sulla destra scompare anche quella della regolazione....come devo fare per togliere questo fastidioso "problema"!??!
Raga, nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Gigino76
Raga, nessuno sa aiutarmi?
probabilmente entra in funzione il risparmio energetico o regolazioni del display particolari
cerca nelle impostazioni del display o batteria,non posso essere piu preciso perche non uso piu questa rom gia' da tempo e la jb cm10 è diversa nei menu
-
Quote:
linux33it
probabilmente entra in funzione il risparmio energetico o regolazioni del display particolari
cerca nelle impostazioni del display o batteria,non posso essere piu preciso perche non uso piu questa rom gia' da tempo e la jb cm10 è diversa nei menu
E' stata la prima cosa che ho fatto, ma non c'è alcuna impostazione che mi permette di risolvere il problema! che OO.....
-
Quote:
Gigino76
E' stata la prima cosa che ho fatto, ma non c'è alcuna impostazione che mi permette di risolvere il problema! che OO.....
Gigino76 perdonami ma viene da sorridere a leggere del tuo "problema" in fin dei conti hai la batteria decisamente scarica e accendere il monitor vorrebbe dire aver si e no qualche minuto, non capisco dove vuoi arrivare. ..il tablet si mette nelle condizioni per farti salvare applicazione aperte e attendere una semplice ricarica ;)
-
Quote:
Androix
Gigino76 perdonami ma viene da sorridere a leggere del tuo "problema" in fin dei conti hai la batteria decisamente scarica e accendere il monitor vorrebbe dire aver si e no qualche minuto, non capisco dove vuoi arrivare. ..il tablet si mette nelle condizioni per farti salvare applicazione aperte e attendere una semplice ricarica ;)
Il problema è che il monitor affievolisce la luminosità al punto di non vedere quasi nulla e rimane così per circa 2 ore (o forse più!!!!!), fino a quando la batteria si scarica! a te farà sorridere, a me fa incazzare di brutto perchè specialmente all'aperto non si vede nulla e quindi non riesco neanche a chiudere le applicazioni!
-
Quote:
Gigino76
Il problema è che il monitor affievolisce la luminosità al punto di non vedere quasi nulla e rimane così per circa 2 ore (o forse più!!!!!), fino a quando la batteria si scarica! a te farà sorridere, a me fa incazzare di brutto perchè specialmente all'aperto non si vede nulla e quindi non riesco neanche a chiudere le applicazioni!
non è possibile fare nulla, è una stupida funzione del firmware stock rilasciato da Samsung che non si può disabilitare...
se metti la CM9 o la CM10 non ha più questo fastidioso problema...
-
ciao a tutti sono nuovo del forum vi spiego brevemente la mia problematica:
un mese fa leggendo alcune guide ho provato ad aggiornare il mio gt-p7500 con brand tim alla versione 4 tramite odin l'aggiornamento se,mbrava riuscito in quandto il sistema si era aggiornato alla versione 4.04 scaricata dal sito della samsung il firmware itv quello non brand. fatto sta che dopo alcuni giorni ho iniziato ad avere dei problemi al display disturbi e sfarfallio. allarmato ho ripristinato sempre tramite odin il firmeare originale 3.2 tim e ho portato in assistenza il tablet essendo in garanzia dove mi hanno cambiato il display e renistallato il sistema operativo originale.
tornato di nuovo trra le mie mani ho voluto riprovare l'aggiornamento ed ecco che si è ripresentato lo stesso problema stavolta riportato in assistenza hanno cambiato la pba main logica a sto punto ,mi sono fermatoora avendo letto la possibilità di aggiornare tramite recovery vorrei maggiori info e soprattutto cercare di capire cosa ho potuto sbagliare grazie in anticipo per le risposte.
-
Chiedo scusa se qualcuno ha gia postato tale problema... ho un tablet 10.1 wifi+3g, cont tale rom ho il problema che non si connette alla wifi.. rimane in attivazione senza riuscirci.... non capisco per quale motivo.... ho installato la versione GT-P7500 XXLQ8.. avete idee??