Gran bella rom complimenti perfetta fluida e veloce
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Gran bella rom complimenti perfetta fluida e veloce
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Già, in quanto a confusione per me é molto alimentata dalle innumerevoli possibilità/eventualità che si presentano con Android rispetto ad Ios.... A mio dire proporzionali al suo potenziale.... Non mi piace non capire a fondo, da qui le domande....
Per massima comprensione mi diresti se comunque nei 2 casi di ripristino del punto 3 avrei un dispositivo nelle condizioni come al primo avvio in ogni sua parte?
Il vantaggio di una ROM di questo raro tipo da la possibilità a chi come me cerca di capirne di più di addentrarsi nelle cartelle del sistema e, guidato nelle operazioni che fa, può farsi una prima idea di come esso si componga.
Ciao Linux, grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
informo coloro che non seguono il thread su xda
l'autore Toldo ha creato i fix stando in vacanza a gran richiesta degli utenti che riscontravano anomalie ma non ha avuto il tempo ne la voglia d'integrarli nella rom. Lo farà al rientro (lun. 27 ago) con la versione 6 e fixerà ulteriori lag. :cool:
:favorite:
Ciao ho istallato il kernel è presente nel primo post ma quando vado in overclock cresca succede anche a voi?
Dipende dalla versione che usi è la 159? SE o XE? cosa usi per le impostazioni? il crash è del programma o del tablet? Hai tatto il wipe delvik dopo l"installazione?
Questo è il minimo se non vogliamo tirare a indovinare ;)
Comunque a me il 159 SE con non frill non da nessuna problema.....
Ciao, sono passato dalla stock rom ICS a questa Rom seguendo bene tutti i passaggi ed integrando anche il fix prima del flash, ma il problema del tab che non va in deep-sleep è rimasto ... qualche soluzione ?
grazie