Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi da problemi di freezing? A me si blocca a volte quando premo il tasto per "svegliarlo" dallo stand by...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick601
Anche a voi da problemi di freezing? A me si blocca a volte quando premo il tasto per "svegliarlo" dallo stand by...
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
spesso...e non funziona piu' la camera...
-
Quote:
nicoviking
Ciao, sono passato dalla stock rom ICS a questa Rom seguendo bene tutti i passaggi ed integrando anche il fix prima del flash, ma il problema del tab che non va in deep-sleep è rimasto ... qualche soluzione ?
grazie
hai controllato di non avere il file citato nela guida ancora nella rom?
uso la rom da quando è uscita e non ho mai avito questo problema....
-
Quote:
luca_vivi
Niente da fare ho provato tutte i tipi di kernel è che ci sono su xda mavi mi va sempre in crash e si spegne si riavvia da solo
E pure prima con honeycomb lo tenevo sempre un giga 4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
evidentemente stai usando l' xe....non è lo stesso kernel che usavi con HC ,quindi non è scontato che se prima ti reggeva a 1.4 adesso regga lo stesso ,tieni presente che sono kernel ancora in fase sperimentale....con l'se o quello stock io non ho problemi..... ma ha che ti serve usare una frequenza di 1.4?........
-
Quote:
maverick601
Androidiani App
sicuro di aver cancellato il file citato nella guida e di non averlo nella rom?
Quote:
Androix
spesso...e non funziona piu' la camera...
con quale kernel?
non ho mai avuti questi problemi con il kernel stock ,con i kernel moddati ogni evento è possibile non essendo ancora stabili
-
Roma flashato ieri sera, le prime impressioni sono ottime.. Credo solo che i consumi siano un po più alti.. Per il resto rom molto più fluida e reattiva.:D
Ah Linux grazie ancora per l'aiuto :thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Io ho questi problemi con il kernel stock jelly. La guida l'ho seguita perfettamwnte eliminando quel file dall'archivio. Come faccio a vedere se si e' ricreato questo file xxsleep?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
maverick601
Io ho questi problemi con il kernel stock jelly. La guida l'ho seguita perfettamwnte eliminando quel file dall'archivio. Come faccio a vedere se si e' ricreato questo file xxsleep?
Androidiani App
devi seguire lo stesso percorso con un file manager e vedere se c'è
-
Quote:
kinuz
Roma flashato ieri sera, le prime impressioni sono ottime.. Credo solo che i consumi siano un po più alti.. Per il resto rom molto più fluida e reattiva.:D
Ah Linux grazie ancora per l'aiuto :thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
come fai a dirlo se l'hai flaschata solo ieri sera...?:)
-
Quote:
linux33it
evidentemente stai usando l' xe....non è lo stesso kernel che usavi con HC ,quindi non è scontato che se prima ti reggeva a 1.4 adesso regga lo stesso ,tieni presente che sono kernel ancora in fase sperimentale....con l'se o quello stock io non ho problemi..... ma ha che ti serve usare una frequenza di 1.4?........
Con lo stock no problema ovvio
Con l'se mi va in fc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2