CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 418
Discussione:

[ROM] [ICS] [4.0.4] JellyBeanRom v.7 [7500 e 7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato questa rom da qualche giorno, la v8, solo che la batteria mi dura veramente poco!
    In una giornata si esaurisce.. eppure l'utilizzo è rimasto al pari di quando avevo la stock che mi durava due - tre giorni..
    Che voi sappiate la situazione migliora col tempo?
    Oppure ci sono ancora dei problemi con il deepsleep?

    Ho installato il kernel A1, dite che il yoda sia meglio?

    Ho il p7510.
    Grazie ciao
    Per avere le massime potenzialità di una rom, devi aspettare almeno una settimana che si "assesti", vedrai che la cosa migliora
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti i mostri di questo forum...
    Mi avete aiutato tantissimo con tutti miei android che originali son durati 3 giorni. Ho preso un galaxy tab 10 3g TIM da un amico. Ho messo Toldo V8, inizialmente rassegnato dalla non possibilità di utilizzare il wifi. Ora ho scaricato direttamente dal tablet la Yoda 2.4 e il tablet è rinato! Funziona tutto alla perfezione, grazie a voi!
    Ora visto che lo uso per lavoro non lo tocco piú, al limite me ne prendo uno da 7 pollici per cazzeggiare. Questa ROM va da dio, vediamo cosa succede con la batteria.
    Se io eseguo un backup da recovery e dovessi avere problemi posso sempre usare questo backup per reinstallare tutto? Quindi non dovrei aver bisogno di altre app per fare il backup. Altri consigli per avere la massima stabilitá visto l'utilizzo business?

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Per avere le massime potenzialità di una rom, devi aspettare almeno una settimana che si "assesti", vedrai che la cosa migliora
    Ciao,
    visto che la situazione non migliorava, ho installato cpu adjuster ed ho notato che il processore oltre essere impostato su interactive aveva sia la frequenza minima che massima a 1ghz.
    Ho quindi messo la minima a 216mhz e la situazione è un pelo migliorata... dico un pelo.. perchè per prova l'ho lasciato acceso ed ora con batteria al 6% ho fatto 1giorno 16h circa di carica, con 4 minuti di schermo acceso e senza nessun programma apparente che abbia consumi anomali..

    Quando ho installato la rom ho messo il kernel a1.. dici che lo yoda è meglio per i consumi?
    Ricordo che ho un 7510..

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    visto che la situazione non migliorava, ho installato cpu adjuster ed ho notato che il processore oltre essere impostato su interactive aveva sia la frequenza minima che massima a 1ghz.
    Ho quindi messo la minima a 216mhz e la situazione è un pelo migliorata... dico un pelo.. perchè per prova l'ho lasciato acceso ed ora con batteria al 6% ho fatto 1giorno 16h circa di carica, con 4 minuti di schermo acceso e senza nessun programma apparente che abbia consumi anomali..


    Quando ho installato la rom ho messo il kernel a1.. dici che lo yoda è meglio per i consumi?
    Ricordo che ho un 7510..
    Ho letto da qualche parte che la nuova YODA è più parca nei consumi di batteria...tra l'altro dovrebbe avere la possibilità di caricare il tablet attraverso l'USB, quindi puoi caricare dall'accendi sigari dell'auto.

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario77 Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte che la nuova YODA è più parca nei consumi di batteria...tra l'altro dovrebbe avere la possibilità di caricare il tablet attraverso l'USB, quindi puoi caricare dall'accendi sigari dell'auto.
    Ti ringrazio, a questo punto la provo!
    Comunque anche con a1 si ricarica tramite usb!

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    visto che la situazione non migliorava, ho installato cpu adjuster ed ho notato che il processore oltre essere impostato su interactive aveva sia la frequenza minima che massima a 1ghz.
    Ho quindi messo la minima a 216mhz e la situazione è un pelo migliorata... dico un pelo.. perchè per prova l'ho lasciato acceso ed ora con batteria al 6% ho fatto 1giorno 16h circa di carica, con 4 minuti di schermo acceso e senza nessun programma apparente che abbia consumi anomali..

    Quando ho installato la rom ho messo il kernel a1.. dici che lo yoda è meglio per i consumi?
    Ricordo che ho un 7510..
    Il governator cambialo da inreractive a ondemand le frequenze hai fatto bene a regolarle in quel modo
    Xiaomi Mi 9

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i mostri di questo forum...
    Mi avete aiutato tantissimo con tutti miei android che originali son durati 3 giorni. Ho preso un galaxy tab 10 3g TIM da un amico. Ho messo Toldo V8, inizialmente rassegnato dalla non possibilità di utilizzare il wifi. Ora ho scaricato direttamente dal tablet la Yoda 2.4 e il tablet è rinato! Funziona tutto alla perfezione, grazie a voi!
    Ora visto che lo uso per lavoro non lo tocco piú, al limite me ne prendo uno da 7 pollici per cazzeggiare. Questa ROM va da dio, vediamo cosa succede con la batteria.
    Se io eseguo un backup da recovery e dovessi avere problemi posso sempre usare questo backup per reinstallare tutto? Quindi non dovrei aver bisogno di altre app per fare il backup. Altri consigli per avere la massima stabilitá visto l'utilizzo business?
    Per quanto riguarda il backup da recovery, il cosidetto NANDbackup ti fà una copia esatta delle intere partizioni comprensive quindi delle tue configurazioni e impostazioni. Io ti consiglio anche titanium backup, la trovi sul play store, e la devi utilizzare per fare il backup delle app e dei relativi dati, molto utile in un eventuale cambio di rom per ripristinare tutte le app+dati che avevi nella precedente rom
    Xiaomi Mi 9

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Il governator cambialo da inreractive a ondemand le frequenze hai fatto bene a regolarle in quel modo
    L'ho messo in conservative.. dici che è meglio ondemand?

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    L'ho messo in conservative.. dici che è meglio ondemand?
    si perchè nel caso dovesse servire più potenza dal processore questo tipo di governator ti permette di averla
    Xiaomi Mi 9

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    si perchè nel caso dovesse servire più potenza dal processore questo tipo di governator ti permette di averla
    Finalmente mi sono dato una spiegazione al perchè la batteria mi dura così poco...
    Guardando le statistiche su cpu adjuster ho notato che il tablet non va in deep sleep!

    Che posso fare per risolvere il problema??

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy