CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda sul tempo di avvio delle applet sulla home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Domanda sul tempo di avvio delle applet sulla home

    Quando comprai il tablet, con Honey Comb mi pare di ricordare che le applet della home principale tipo ora e meteo, SocialHub ecc. si avviassero più rapidamente di quanto non lo facciano ora.
    Attualmente nella home principale ho le applet: Yahoo meteo, Agenda Vidget per Android, Drive, Gmail. Nelle altre schermate ho qualche altra applet. Ma del resto, sarebbe inutile avere 5 schermate a disposizione senza metterci nulla.
    Mi chiedo se la ritardata attivazione e il refresh delle applets all'avvio è dovuto alla quantità di applets al loro numero, e se intervenendo in qualche modo nel s.o. si possa stabilire una priorità per definire quale avviare prima, rispetto ad altre. Ciao grazie.
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    in genere tutto quello che fa parte del sistema e risiede in system viene caricato prima
    quello che invece viene installato dall'utente viene caricato in ritardo ed è normale
    ovviamente piu ce ne sono e piu tempo ci vuole ma dipende anche molto da tipo di widget...
    in ogni caso non sei costretto ad averle tutte le pagine il numero lo decidi tu ..io ne uso 3 per esempio...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:


  5. #3
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Per velocizzare l'accesso ho ridotto anch'io le finestre a 3, ma sopratutto ho rimosso adfree con aggiornamento del file hosts all'avvio, programma efficiente e funzionale, ma che rallenta molto l'avvio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy