Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
ci sono andata e ho pigiato volume su per confermare, ma mi riappare la scritta 'samsung galaxy tab''... potrebbe andare pure in recovery ma non so che posso pigiare....
per andare in bootloader tieni spinto il tasto power fino a quando lo schermo non si spegne, senza lasciare il tasto power premi subito e tieni spinto volume - fino a quando non compare il bootloader (scatola e omino verde)
quando sei in bootloader dove c'è l'omino verde e la scatola premi volume + e poi di nuovo volume + e sei in download mode
per entrare in recovery devi spostare la selezione con volume - sulla scatola e confermare con volume +
-
Si si quello lo so ma dopo che confermo la modalita download mi manda alla schermata ''galaxy tab 10.1''e non mi fa niente..mi sa che non e' tanto normale -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
Si si quello lo so ma dopo che confermo la modalita download mi manda alla schermata ''galaxy tab 10.1''e non mi fa niente..mi sa che non e' tanto normale -.-
con cosa confermi per entrare nella modalita' download? sicura che si volume +?
-
confermavo con power(procedimento che uso con il galaxy telefono)e ovvio mi si riavviava..allora ho pigiato volume + pure per confermare e mi c'è andato: grazie mille!! :) :) :)
ho installato tramite odin lultimo aggiornamento ed e' ripartito, vi ringrazio tutti!!
-
ok problema risolto
chiudo