CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

non entra in recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    non entra in recovery.

    Salve a tutti ho scaricato una rom e riavviato in recovery il tablet di un amico.Wippato non ho trovato più la rom e ho riavviato il tablet.Da rom manager se provo ad entrare in recovery mi dice che non è installata alcuna recovery.Spegnendo e riaccendendo con vol- e power non parte alcuna recovery, è come se fosse in un limbo, il pc mi segnala che il tablet è staccato, a schermo però non vedonulla, quindi mi è impossibile ritornare anche alla recovery stock.

    Grazie a chi volesse aiutare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho scaricato una rom e riavviato in recovery il tablet di un amico.Wippato non ho trovato più la rom e ho riavviato il tablet.Da rom manager se provo ad entrare in recovery mi dice che non è installata alcuna recovery.Spegnendo e riaccendendo con vol- e power non parte alcuna recovery, è come se fosse in un limbo, il pc mi segnala che il tablet è staccato, a schermo però non vedonulla, quindi mi è impossibile ritornare anche alla recovery stock.

    Grazie a chi volesse aiutare!
    C'è qualcosa che non torna , hai fatto gli wipe....non hai trovato più la rom che significa? Dopo aver fatto gli wipe senza flashare una nuova rom come hai potuto riavviare il tablet? Per riavviare in recovery i due tasti li devi tener premuti fino all'apparizione della schermata del bootloader non lasciarli prima (quando appare la scritta Samsung)
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non torna , hai fatto gli wipe....non hai trovato più la rom che significa? Dopo aver fatto gli wipe senza flashare una nuova rom come hai potuto riavviare il tablet? Per riavviare in recovery i due tasti li devi tener premuti fino all'apparizione della schermata del bootloader non lasciarli prima (quando appare la scritta Samsung)
    Prima c'era una rom all'interno del tablet ora non più!Sono riuscito ad entrare in recovery ma mi segnalava un errore che ho letto in un'altra discussione: E:UNKNOW proveremo nei prossimi giorni a rifare la procedura di sblocco bootloader e permessi di root, a meno che qualcuno non abbia altre idee. :/

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Prima c'era una rom all'interno del tablet ora non più!Sono riuscito ad entrare in recovery ma mi segnalava un errore che ho letto in un'altra discussione: E:UNKNOW proveremo nei prossimi giorni a rifare la procedura di sblocco bootloader e permessi di root, a meno che qualcuno non abbia altre idee. :/
    devi semplicemente reinstallare la recovery in base alla versione di android hai seguendo la rispettiva guida
    se non dici niente sulla tua configurazione non è possibile essere precisi

    in evidenza ci sono le guide da seguire sia che hai HC 3.2 sia che hai ICS 4.0.4

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    devi semplicemente reinstallare la recovery in base alla versione di android hai seguendo la rispettiva guida
    se non dici niente sulla tua configurazione non è possibile essere precisi

    in evidenza ci sono le guide da seguire sia che hai HC 3.2 sia che hai ICS 4.0.4
    ICS. Il problema si pone quando dice di entrare in download mode che non compare nulla. :/

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ICS. Il problema si pone quando dice di entrare in download mode che non compare nulla. :/
    dimmi cosa fai esattamente per entrare in download mode e ti dico dove sbagli

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dimmi cosa fai esattamente per entrare in download mode e ti dico dove sbagli
    Premo da tablet spento (e senza tenerlo in carica anche) vol- e power, ovviamente con una pressione prolungata, al di sopra anche dei 5 secondi di orologio, fino pure a 10 non porta da nessuna parte.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Premo da tablet spento (e senza tenerlo in carica anche) vol- e power, ovviamente con una pressione prolungata, al di sopra anche dei 5 secondi di orologio, fino pure a 10 non porta da nessuna parte.
    tieni premuto power fino a quando il tab non si riavvia (8/10 secondi) e non lasciarlo mai
    appena compare la scritta premi e tieni premuto anche volume meno fino alla comparsa del robot verde e la scatola
    la selezione si dovrebbe trovare gia sul robot verde quindi premi 2 volte volume piu e sei in download mode

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tieni premuto power fino a quando il tab non si riavvia (8/10 secondi) e non lasciarlo mai
    appena compare la scritta premi e tieni premuto anche volume meno fino alla comparsa del robot verde e la scatola
    la selezione si dovrebbe trovare gia sul robot verde quindi premi 2 volte volume piu e sei in download mode
    Ci riprovò domani e ci farò sapere, anche se sembra stranissimo visto che ci ho perso parecchio tempo e proprio non ne vuole sapere di partire...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy