avendo rom originale 4-04 senza recovery,è possibile lo stesso attivare la parte vocale?
Visualizzazione stampabile
avendo rom originale 4-04 senza recovery,è possibile lo stesso attivare la parte vocale?
salve,
ho aggiornto il mio Samsung Tab gt-p7500 a poter effettuare telefonate ho riscontrato questi problemi :
1.- Quando sto conversando e va in stand-by la linea non cade ma nei io ne interlocutore ci ascoltiamo
2.- Il bluetooth lo aggancia tranquillamente ma non ci sentiamo mentre con le cuffiette tutto ok.
Saluti. Mimmo.
Qualcuno ha provato con la cm10.1 nighlty? Funziona?
purtroppo no:(
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Notizie per la cyano 10.1?
buona sera liut. sono un babydroid. comunque avrei una domanda da farti e praticamente io il mio p7500 lo già trasformato in TabletPhone ottimo. gentilmente volevo sapere solo se si poteva o sè qualcuno ha provato ad accoppiare un auricolare bluetooth per parlare (anzichè di tenere il tab in mano per parlare).
Sè ti è capitato di vedere qualche discussione mi fai sapere. ti ringrazio. Eren
salve pollicino. anch'io avrei questi problemi. volevo gentilmente sapere sè vi era qualche novità per quanto riguarda questo problema (anche una discussione e/o forum). cortesemente sè ti capita fammi sapere. grazie. Eren
si con le cuffie tutto è normale
Io ho accoppiato le mw600, funzionano alla grande anche la qualità audio è ottima ma con la rom stock mi ricordo che davano qualche problemino con il telefono, mentre con la cyano 10.1 non le ho ancora potute provare visto che il tell non funzica.... Grrrr.... :-) ma ho notato comunque che provando a far partire la chiamata dalle cuffie stesse funzionano a dovere.... Speriamo si sbrighino ad implementare la funzione tell altrimenti passo alla 10.:-)
ciao chicco. ascolta lo hai accoppiato con il galaxy tab gt-p7500 ?
Si gt p7500
salve,
anche io ho riscontrato lo stesso problema sul tab gt-7500 con rom originale ics 4.0.4, gli auricolari bluetooth si collegano ma durante le chiamate l'audio non viene trasmesso ai dispositivi bluetooth.... la chiamata funziona solo con il vivavoce o con degli auricolari via cavo... Peccato!!!!
Se non ho capito male, per quanto denunciate c'è la soluzione ed è descritta nelle pagine precedenti che sono solo 14....
In pratica, bisogna evitare che il tab non vada in stendbai durante le telefonate. A questo si ovvia con apposito sw il suo nome è screenON da playstore.
Le istruzioni su come tenere attivo il tablet durante una chiamata sono nelle pagine precedenti. Non ho qui il mio tablet e non posso leggerle. In pratica si tratta di spuntare due caselle entrambe relative al funzionamento del telefono. Ciao
ho installato la ROM cm 10.1 nightly e adesso volevo attivare le chiamate, ho visto altre discussioni che dice di scaricare 2 file zip uno è il modem e l'altro è un file riferito alla ROM ma ce ne sono diversi (ICS, 4.0.4, 4.1.1), per il 4.2.2 non lo trovo come faccio? Lo chiedo a te vedo che sei il più esperto
Scusa ma quando provo a chiamare mi fa chiamata terminata.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
salve. anche io avrei lo stesso problema con cyanogenmode 10.1 nightly. provo ad effettuare la chiamata e si chiude . grazie qualcuno saprebbe aiutarmi
Su xda ho letto che per risolvere il problema del bluetooth bisogna disattivare l'audio focus.Sapete dov'è questa opzione o se bisogna farlo tramite qualche soft?
buongiorno,
come potete notare sono nuovo e anche inesperto, quindi ricorro alla vostra esperienza per porre un quesito che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni, in pratica ho eseguito punto per punto le procedure riuscendo ad attivare la chiamata vocale sul mio P7500, la mia domanda è la seguente: mi dite come mai, durante una conversazione con la sola cuffia collegata, quando si oscura lo schermo si interrompe la conversazione?
in attesa di riscontro, saluto e ringrazio
Buona sera a tutti ho installato sul mio p7500 la versione [ROM JB 4.2.2][75xx] CyanogenMod 10.1 Nightly, ma il modem 3g non funziona, cioè riesco a telefonare ma non riesco a navigare è come se funzionasse come gsm e basta. qualcuno mi può dare una risposta? grazie
Ciao! Ho attivato con enorme soddisfazione la tua soluzione....perfettamente funzionante.
Ora però ho installato Cyanogenmod su base Android 4.2.2: esiste qualche soluzione per far rifunzionare la chiamata vocale anche in questa configurazione?
Grazie per l'interessamento e per le sempre chiarissime indicazioni.
Ciao! Ho attivato con enorme soddisfazione la tua soluzione....perfettamente funzionante.
Ora però ho installato Cyanogenmod su base Android 4.2.2: esiste qualche soluzione per far rifunzionare la chiamata vocale anche in questa configurazione?
Grazie per l'interessamento e per le sempre chiarissime indicazioni.
Succede anche a me. Anche installando whatsapp ti dice che il dispositivo non è compatibile, cosa che non accadeva con Android 4.0.4
Se la necessità è avere una JB 4.2.2 ed assieme il telefono funzionante, assieme a tutte le altre apps - whatsapp compresa - senza patemi e in venti minuti, guardate qui
Ciao. Ho installato modem ed enabler su una rom stoc ics 4.0.4 e mentre il telefono funziona in modalità voce non riesco invece ad effetuare videochiamate, nè a riceverle.
Qualche idea su come risolvere il problema?
Grazie! :)
Ok, grazie. Mi metto il cuor in pace allora. È che nella schermata del telefono c'è anche l'opzione della videochiamata ed a prima vista è abilitata. La chiamata parte ma si chiude subito dopo.
Grande telefonata comunque dal grande telefono Tab! :D
Grazie per aver diffuso come si fa ad abilitare il tel, era da qua do avevo comprato il Tab (e fui uno dei primi, quando ancora cercavano di smollarti il 10.1v, nell'agosto di qualche anno fa) che speravo di potere usarlo anche per le chiamate telefoniche.
Si, è un'ottima opzione, peraltro gratuita, ma devi convenire che telefonare con tab è un tantino scomodo.. Abbiamo tutti il cell..
Poter chiamare può essere utile in emergenza come è capitato a me, e quindi è stato utilissimo ! Ma quante volte se ne può avere l'effettiva necessità ?
Si ma vuoi mettere l'andare dall'amico spocchioso con iPad e telefonargli da tab sotto il naso?
Certe cose non hanno prezzo, per tutte le altre c'è GALAXY TAB! :) :cool: :D
Mi sa che te ne fai inutilmente una malattia...
Escludendo i bimbiminkia, quelli che comprano iPad sono una particolare categoria di persone che hanno scelto diversamente. Non dimenticarti che il pioniere di molte tecnologie e di una particolare estetica è stata Apple alla pari di Samsung.
Semmai ad Apple c'è da criticare unicamente il fatto che pur essendo fabbricato in Asia, SFRUTTANDO VERGOGNOSAMENTE COME GLI ALTRI CONCORRENTI, E FORSE ANCHE DI PIU' LA MANODOPERA LOCALE, dovrebbe costare meno (perché i costi per la manodopera sono inferiori) o al massimo uguale ai suoi concorrenti, invece costa di più... Questa critica dovrebbe essere rivolta anche a tutti i suoi acquirenti che sono consapevoli della situazione e acquistano ugualmente, e se non sono consapevoli sono colpevoli allo stesso modo, perché non è possibile ignorarla, è un fatto noto a tutti...
Ma tutto questo è OT, colpa anche mia che non ho resistito.. quindi chiudiamo qui.
Scusate la domanda stupida, ma ho acquistato un asus ME302KL FHD 10, e nelle varie descrizioni c'è scritto "Supporto traffico voce Sì", ma non sono riuscito a fare nessuna chiamata anche dopo aver installato vari dialer.
Questa procedura potrebbe funzionare anche per il mio tablet?
Ciao a tutti,perche" il tasto muto inserendolo l'interlocutore mi sente sempre se parlo?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
A voi l'auricolare bluetooth funziona? Se qualcuno ha risolto mi può dire come. Grazie
Non mi funziona più la fotocamera, crash all'avvio
Salve io avrei un tab 3 10 della vodafone cosa posso fare per abbilitare le chiamate