Visualizzazione stampabile
-
Ho l ultima versione rilasciata ad agosto e la 4.04, versione banda base p7500xxlq8, vers kernel 3.1.10, vers bulid imm76d.xxlq8 questo e tutto.che file devo usare x ottenere i permessi di root e dopo abilitarlo alla funzione chiamate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicilianopa
Ho l ultima versione rilasciata ad agosto e la 4.04, versione banda base p7500xxlq8, vers kernel 3.1.10, vers bulid imm76d.xxlq8 questo e tutto.che file devo usare x ottenere i permessi di root e dopo abilitarlo alla funzione chiamate?
segui questa guida per root e mettere la recovery. Per poi abilitare le chiamate devi flashare i 2 zip che trovi al primo post nel tuo caso il secondo zip è il primo dell'elenco ;)
-
Quote:
Rantolux
no con questa versione funziona tutto alla perfezione ;)
hai ragione scusa ho confuso le rom
ora ho un altro quesito, quali "Voice Call" devo inserire??
grazie
-
Quote:
massimeddu
hai ragione scusa ho confuso le rom
ora ho un altro quesito, quali "Voice Call" devo inserire??
grazie
Il primo della lista, essendo una rom su base 4.0.4 deodex ;)
-
Quote:
Rantolux
Il primo della lista, essendo una rom su base 4.0.4 deodex ;)
ho fatto tutto come da manuale ma non mi legge più la sim ( scrive nessun servizio )
-
Quote:
massimeddu
ho fatto tutto come da manuale ma non mi legge più la sim ( scrive nessun servizio )
scusate è stato un errore mio
avevo installato la rom per il p7510
ora ho reinstallato tutto è funziona alla perfezione
grazie
-
Salve,ho ottenuto i permessi di root,adesso per abilitarlo alle chiamate avendo la versione 4.04 rilasciata ad agosto da samsung quale e la cartella che devo scaricare?(tablet p7500 wifi+3G)grz att. risp
-
Quote:
sicilianopa
Salve,ho ottenuto i permessi di root,adesso per abilitarlo alle chiamate avendo la versione 4.04 rilasciata ad agosto da samsung quale e la cartella che devo scaricare?(tablet p7500 wifi+3G)grz att. risp
Nell'elenco è il primo, ma è adeguatamente evidenziato.....stock 4.0.4 ;)
-
Scusa ce ne sono due la prima e la 4.04 deodex ecc..ecc la seconda e la cyanogen mode qual'e quella esatta x il mio tab p7500 wifi+3G?scusate ma non vorrei sbagliare.grz att risp
-
Quote:
sicilianopa
Scusa ce ne sono due la prima e la 4.04 deodex ecc..ecc la seconda e la cyanogen mode qual'e quella esatta x il mio tab p7500 wifi+3G?scusate ma non vorrei sbagliare.grz att risp
Ti ho risposto è il primo, anche perchè il secondo link è si 4.0.4 ma del team cyanogen, quindi non può essere stock ;)