Visualizzazione stampabile
-
sostituzione recovery
Sapete dirmi come sostituire la più datata CWMRecovery v.4.0.1.4, con la più recente gestita da ROMManager ? Rom Manager è in grado di sostituire la ROM originale, ma non so se in grado di sostituire una ROM modificata. Non vorrei fare l'errore di installare ROMManager e CWM 5.x.x.x sopra la mia, se questo non può essere fatto. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Sapete dirmi come sostituire la più datata CWMRecovery v.4.0.1.4, con la più recente gestita da ROMManager ? Rom Manager è in grado di sostituire la ROM originale, ma non so se in grado di sostituire una ROM modificata. Non vorrei fare l'errore di installare ROMManager e CWM 5.x.x.x sopra la mia, se questo non può essere fatto. Grazie
Certo che lo può fare rom manager, è proprio quello il suo lavoro :)
Io ti consiglio di flasharla semplicemente da odin scaricala da qui e mettila in pda ;)
-
Quote:
Rantolux
Io ti consiglio di flasharla semplicemente da odin scaricala da
qui e mettila in pda ;)
Grazie per la tua risposta, ma non sono sicuro di aver capito bene:
tu mi consigli di flasharla da odin anziché scaricarla dal market ? Puoi dirmi perché ?
Il mio dubbio scaturisce dalla poca conoscenza del FS di android, e dal fatto che rom manager, solitamente va a sostituire la recovery stock. In questo caso, invece, deve sostituire una recovery già moddata (la revolutionary), ed ho paura che possano sorgere effetti imprevedibili...
Scusa, quello che mi hai inviato è un link ? Perché se lo è non è funzionante ! Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da kRel
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Io ti consiglio di flasharla semplicemente da odin scaricala da
qui e mettila in pda ;)
Grazie per la tua risposta, ma non sono sicuro di aver capito bene:
tu mi consigli di flasharla da odin anziché scaricarla dal market ? Puoi dirmi perché ?
Il mio dubbio scaturisce dalla poca conoscenza del FS di android, e dal fatto che rom manager, solitamente va a sostituire la recovery stock. In questo caso, invece, deve sostituire una recovery già moddata (la revolutionary), ed ho paura che possano sorgere effetti imprevedibili...
Scusa, quello che mi hai inviato è un link ? Perché se lo è non è funzionante ! Ciao.
Rom manager installa la recovery clockworkmod indipendente da quale recovery è già installata.
Il preferisco metodi dove posso capire c'ho che avviene in modo da sapere cosa può essere successo o cosa fare quando qualcosa và storto, però puoi usare tranquillamente rom manager, l'importante è che installi la versione 5.5.0.4
Il link che ti ho inviato funziona l'ho appena provato ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Rantolux
Rom manager installa la recovery clockworkmod indipendente da quale recovery è già installata.
Il preferisco metodi dove posso capire c'ho che avviene in modo da sapere cosa può essere successo o cosa fare quando qualcosa và storto, però puoi usare tranquillamente rom manager, l'importante è che installi la versione 5.5.0.4
"Rom manager installa la recovery clockworkmod indipendente da quale recovery è già installata" Scusa ma sò dé coccio rotfl
"installa" sovrascrivendo o "installa" affiancando ?
Ricordo che un "generale" del forum in una guida scrisse che odin era da usare se proprio non c'era altra possibilità, invitando ad usare la CWM... M'è rimasto impresso !
pochi secondi fa più volte (naturalmente cliccando sul link) :
http://imageshack.us/a/img818/4792/immaginetwy.th.png
poi ha funzionato...
-
Quote:
Originariamente inviato da kRel
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
"Rom manager installa la recovery clockworkmod indipendente da quale recovery è già installata" Scusa ma sò dé coccio rotfl
"installa" sovrascrivendo o "installa" affiancando ?
Ricordo che un "generale" del forum in una guida scrisse che odin era da usare se proprio non c'era altra possibilità, invitando ad usare la CWM... M'è rimasto impresso !
pochi secondi fa più volte (naturalmente cliccando sul link) :
http://imageshack.us/a/img818/4792/immaginetwy.th.png
poi ha funzionato...
Installa sovrascrivendo quella esistente.
Si è giusto preferire la cwm rispetto ad odin, ma quello è sopratutto per fw e rom, per quanto riguarda la recovery puoi utilizzare tranquillamente odin ;)