https://play.google.com/store/search...brickbug+check
PS
il GT 7500 non risulta tra i dispositivi supportati, ma ho provato lo stesso e funzioan perfettamente...
Visualizzazione stampabile
https://play.google.com/store/search...brickbug+check
PS
il GT 7500 non risulta tra i dispositivi supportati, ma ho provato lo stesso e funzioan perfettamente...
ragazzi, ma voi li leggete i post indietro prima di scrivere cose appena affrontate ???
prima di scrivere vi chiedo la cortesia di leggere almeno qualche pagina indietro e soprattutto rispettare il tema della discussione
grazie......
mi sembra di avere gia risposto se leggi i miei post indietro: questa non è ne la discussione ne' la sezione adatta
se veramente vuoi discuterne va aperta una discussione nella sezione principale dato che comunque il presunto problema non riguarda in ogni caso i tab con rom custom ,ma solo i tab con aggiornamento ICS ufficiale
quindi prima devi aprire una discussione, poi spiegare esattamente e correttamente il problema e da dove nasce e perchè se nè parla anche per il tab sul quale non si sono mai verificati problemi , poi vediamo se è il caso di metterlo in evidenza
ciao linux33 :) visto che hai detto di leggere alcuni post indietro me li sono riguardati tutti, perché può capitare che uno si può anche scordare qualcosa. in merito al brikbug ho voluto rassicurare ronio, e mi è sembrato attinente. ma proprio andando a rileggere qualche pagina indietro, mi sono accorto che con noi sei stato molto attento a ricondurci nella discussione, ma quando qualcuno ha chiesto informazioni su polaris ci sono stati 16 successivi interventi tra cui anche 4 tuoi qualificati consigli... e non mi pare che polaris abbia attinenza con la discussione [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510] più di quanta ne abbia il dubbio brikbug.
con il dovuto rispetto non mi sembra giusto usare due pesi e due misure. Ciao!
sei tu che non sei molto attento e nemmeno troppo rilflessivo nello scrivere
nel caso di polaris si tratta di far funzionare un'applicazione su questa versione specifica di rom va' da se' quindi che non se ne puo' parlare che qui
nel caso del brikbug invece non riguarda ne' questa rom ne nessuna rom moddata per ovvi motivi gia spiegati e rispiegati
quindi visto che riguarderebbe solo il TAB con ICS ufficiale ,questa non solo non è la discussione adatta ma non lo è nemmeno la sezione
questa è la terza volta che lo spiego spero che sia l'ultima quindi per favore chiudiamo qui!!
Ragazzi scusate ma per tornare in tema mi potreste dire magari a seconda della nigthly che avete installato cosa funziona e cosa no? Domani vorrei flashare e sono indeciso fra quella del 26 che pare funzioni bene e l'ultima di oggi
queste sono nightly quindi rilasci quasi giornalieri , se opti per questa rom non puoi far altro che installare l'ultima uscita e poi postare qui le tue impressioni
la rom è comunque stabile e adatta ad un uso giornaliero , una volta configurata e constatato che tutto funziona a dovere non va aggiornata per forza.. anzi