CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato le nuove nighly p7510??

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Colgo l'occasione per chiedere al proprietario del post, o chi per esso, di mettere una sorta di "situazione allo stato attuale" di questa rom..
    So che è nightly e da giorno a giorno cambia qualcosa, ma indicativamente ogni tanto specificando la release a cui si fa riferimento (sia per il 7500 che per il 7510 di cui sembra che qui tutti si stiano scordando) e le varie problematiche ancora presenti, tipo:

    Nightly del 12/02 per P7510
    - lag presenti nella home
    - tastiera che va in crash
    - eccetera...

    So che può essere uno sbattimento, ma in questo modo si evitano un sacco di post inutili..

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per chiedere al proprietario del post, o chi per esso, di mettere una sorta di "situazione allo stato attuale" di questa rom..
    So che è nightly e da giorno a giorno cambia qualcosa, ma indicativamente ogni tanto specificando la release a cui si fa riferimento (sia per il 7500 che per il 7510 di cui sembra che qui tutti si stiano scordando) e le varie problematiche ancora presenti, tipo:

    Nightly del 12/02 per P7510
    - lag presenti nella home
    - tastiera che va in crash
    - eccetera...

    So che può essere uno sbattimento, ma in questo modo si evitano un sacco di post inutili..
    Quoto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma, quale dei 6 file zip devo flashare?
    A me dice Installation Aborted

  5. #334
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyongye Visualizza il messaggio
    Scusa ma, quale dei 6 file zip devo flashare?
    A me dice Installation Aborted
    I file da flashare sono due uno la rom vera e propria e l'altro le gapps di quali 6 zip parli?

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per chiedere al proprietario del post, o chi per esso, di mettere una sorta di "situazione allo stato attuale" di questa rom..
    So che è nightly e da giorno a giorno cambia qualcosa, ma indicativamente ogni tanto specificando la release a cui si fa riferimento (sia per il 7500 che per il 7510 di cui sembra che qui tutti si stiano scordando) e le varie problematiche ancora presenti, tipo:

    Nightly del 12/02 per P7510
    - lag presenti nella home
    - tastiera che va in crash
    - eccetera...

    So che può essere uno sbattimento, ma in questo modo si evitano un sacco di post inutili..
    Non quoto! A parte che sarebbe impossibile aggiornare la discussione stando al passo delle nightly , ma non funziona così che l'autore del post si immola per gli altri, ognuno di noi deve fare la sua e portare il proprio contributo (se se la sente) provando e testando (almeno per chi come me ha il germe! ) tanto alla fine se non dovesse funzionare si può tornare indietro in tre minuti e non si perde niente. Poi per i changelog basta andare su

    http://mobile.10.1.cmxlog.com/?device=p4

    per sapere i cambiamenti che vengono apportati alla rom

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    I file da flashare sono due uno la rom vera e propria e l'altro le gapps di quali 6 zip parli?



    Non quoto! A parte che sarebbe impossibile aggiornare la discussione stando al passo delle nightly , ma non funziona così che l'autore del post si immola per gli altri, ognuno di noi deve fare la sua e portare il proprio contributo (se se la sente) provando e testando (almeno per chi come me ha il germe! ) tanto alla fine se non dovesse funzionare si può tornare indietro in tre minuti e non si perde niente. Poi per i changelog basta andare su

    http://mobile.10.1.cmxlog.com/?device=p4

    per sapere i cambiamenti che vengono apportati alla rom
    Effettivamente torto non ne hai, però nessuno o quantomeno chi le prova riesce a dare info utilissime sui bug "storici" delle cm 10.1 ma naturalmente ti do ragione in quanto sono solo nightley , ma torto (tra virgolette) in quanto ognuno di noi potrebbe dare delle info più utili

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #336
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Effettivamente torto non ne hai, però nessuno o quantomeno chi le prova riesce a dare info utilissime sui bug "storici" delle cm 10.1 ma naturalmente ti do ragione in quanto sono solo nightley , ma torto (tra virgolette) in quanto ognuno di noi potrebbe dare delle info più utili

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se guardi nella pagina indietro trovi un mio post dove riporto le mie esperienze e lo stesso andando indietro nel tread, ma ormai siamo quasi alla fine quindi non si notano grossi cambiamenti tra una nightly e l'altra.
    Ti posso chiedere quante nightly hai provato tu in questa settimana e quanti post hai scritto a riguardo?

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    Se guardi nella pagina indietro trovi un mio post dove riporto le mie esperienze e lo stesso andando indietro nel tread, ma ormai siamo quasi alla fine quindi non si notano grossi cambiamenti tra una nightly e l'altra.
    Ti posso chiedere quante nightly hai provato tu in questa settimana e quanti post hai scritto a riguardo?
    Di nightly ne ho provate un bel po, rarissime volte ho avuto una risposta su i nuovi bug per le nuove nightly , mi sono sempre preso d'impegno nel recensire i problemi vari delle rom

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    Se guardi nella pagina indietro trovi un mio post dove riporto le mie esperienze e lo stesso andando indietro nel tread, ma ormai siamo quasi alla fine quindi non si notano grossi cambiamenti tra una nightly e l'altra.
    Ti posso chiedere quante nightly hai provato tu in questa settimana e quanti post hai scritto a riguardo?
    Tu dici che ormai siam quasi alla fine, però voi parlate solo ed esclusivamente del P7500.. dai pochi post sul P7510 si evince che le due situazioni non vanno di pari passo..
    Ma nulla più!
    Se rileggi bene ciò che ho scritto, non si richiede di fare ciò ad ogni nightly, ma una volta ogni tanto.. ad una nuova risoluzione di bug..
    Insomma io a tutt'oggi non so, e questa discussione l'ho letta tutta, a che punto siamo.. quali bug per il P7510 ancora soffre, qual'è la durata della batteria indicativa, ecc..
    Tante info per il P7500 e quasi nessuna per il P7510.. e non mi sembra di chiedere molto, in questo stesso forum per altri dispositivi le info sono ben più complete ed aggiornate!
    Io stesso lo farei se non fosse che il tablet non lo uso solo io e non posso installare qualcosa che sia esente da problemi o tenerlo per giornate senza renderlo usabile..

  10. #339
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Tu dici che ormai siam quasi alla fine, però voi parlate solo ed esclusivamente del P7500.. dai pochi post sul P7510 si evince che le due situazioni non vanno di pari passo..
    Ma nulla più!
    Se rileggi bene ciò che ho scritto, non si richiede di fare ciò ad ogni nightly, ma una volta ogni tanto.. ad una nuova risoluzione di bug..
    Insomma io a tutt'oggi non so, e questa discussione l'ho letta tutta, a che punto siamo.. quali bug per il P7510 ancora soffre, qual'è la durata della batteria indicativa, ecc..
    Tante info per il P7500 e quasi nessuna per il P7510.. e non mi sembra di chiedere molto, in questo stesso forum per altri dispositivi le info sono ben più complete ed aggiornate!
    Io stesso lo farei se non fosse che il tablet non lo uso solo io e non posso installare qualcosa che sia esente da problemi o tenerlo per giornate senza renderlo usabile..
    guarda che il tab è usabile, almeno per il 7500, se non puoi provare rom mica è colpa del forum, aspetti che venga rilasciata la versione stabile e la installi, dietro c'e tanto lavoro di gente che continua a lavorare su un tab che samsung ha abbandonato, il forum non è fatto di gente che guadagna per provare le rom da recensirti! Se vuoi maggiori dettagli puoi andare su xda e trovi moltissime informazioni e aggiornamenti sullo sviluppo

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda anch'io ho il p7510 ed aggiornando ogni fine settimana, sinceramente non mi accorgo mai della reale differenza del prima e dopo.
    Escludendo il problema tastiera, risolto installandone una gratuita dal market, altri problemi non ne ho.
    Per la batteria non so dirti quanto possa durare...lo accendo quando vado a casa alla sera e lo spengo prima di andare a letto, quando me lo ricordo...alla fine lo metto in carica una volta a settimana.
    L'unica cosa che mi sento di segnalare e di NON installare adobe flash player...mi si piantava di continuo il browser!

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy